quelle che non si fanno sentire sono
marisol09
estefania
tata80
ariannapl
Prego a tutte di verificare se ho indicato tutte le tappe che avete postato nel primo msg!
se mi è sfugito qualcuno, avvisatemi sempre qui! ;)
vi ringrazio!
Visualizzazione Stampabile
quelle che non si fanno sentire sono
marisol09
estefania
tata80
ariannapl
Prego a tutte di verificare se ho indicato tutte le tappe che avete postato nel primo msg!
se mi è sfugito qualcuno, avvisatemi sempre qui! ;)
vi ringrazio!
Vi pensavo proprio ieri sera... io sto finendo le crocette del secondo fizzy, ho fatto una lunga pausa dal punto croce causa studio ;) buon continuo di lavoro a tutte!!!
Le mie tappe vanno bene, una completata e la seconda che la terza QUASI finite. :D
Ciao Natalia,io ho ricamato un Fizzy e le taschine,ora sto ricamando il secondo Fizzy...perciò le tappe ultimate sono due.
:smack!:
ciao natalia Mi dispiace non ho potuto rispondere prima
non aveva i cavi per avviare il regime e era con un altro lavoro.
ma ti faccio vedere come mi immagine.
Allegato 280838
Natalia,io riguardando il secondo fizzy mi sono accorta di aver sbagliato,ora cerco di rimediare come posso,non ho intenzione di disfare,sarebbe troppo,appena sistemo posto la foto,poi posso partire con le taschine...non ci voleva!!!
uff...sono ancora bloccata con le taschineeeee
è tutto pronto il resto...
ma son a zero idee x le taschine
sobbbbbbbb:ammy:
ragazze scusatemi, ma ho avuto più problemi del previsto per l'inserimento al nido di bea!!!
da casa mi connetto poco, provo a seguirvi col cell, ma è difficile, e per di più da lì non riesco a postare le foto (me impedita!!!!!)
ho chiesto a natalia se posso mandare la foto sulla sua mail. attendo risposta!!!
non riesco neanche a modificare il mio precedente messaggo, ma volevo dirvi che sto finendo il primo orsetto.
avevo fatto un errore clamoroso, ed ho dovuto disfare un pezzo non indifferente! ma purtroppo non potevo recuperare in nessun modo!!!
attendo la tua foto , Arianna! ;)
sono contenta che sei ancora con noi! ;)
Ciao Natalia..scusa la latitanza!!!
Ti aggiorno...il primo fizzy è completato...manca il bottoncino perchè quello che avevo non mi convinceva del tutto!!
Le taschine ho provato ad iniziarle ma cambio idea continuamente quindi devo prima lavorarle mentalmente per essere sicura di cosa voglio e non lavorare per nulla!
:kissoflove:
ciao SAL-ine! ;)
vedo che le taschine procedono anche se è vero che sono le più difficili da fare!
Però una volta finite la gioia è tanta http://s9.rimg.info/df98ac2b96146345...e8c75a6aac.gif
Chi ha trovato qualche nuova idea per il calendario, postate le foto/link x blog, ecc. anche per noi!
Ci saranno sicuramente utili! ;)
Ciao ragazze il calendario è troppo bello per non essere realizzato, purtroppo quando avete iniziato il sal avevo un sacco di ricami da finire per una nascita, pero' l'idea non l'avevo abbandonata, ed eccomi qua l'ho iniziato a settembre prendendo spunto dagli schemi di Natalia, ho finito gia' i due fizzy ed adesso comincio con le taschine, ho inserito di la le foto. Buone crocettine a tutte, bacioni Paola
appena viste le foto!!! ;)
I ricami ti sono venuti benissimo!
Delle perline perfette ti ho già scritto di là! :p mi piace molto il risultato!
Avevo notato che non c'eri nella lista! chiedo scusa!
non so come mai non ti ho inserita o forse facendo delle modifiche ho cancellato il nome :(
Se vedete degli errori nei nomi/tappe o altro , avvisatemi, per favore! ;)
eccomi!!!
io ho completato il primo fizzi...adesso credo che lascerò lo spazio per le taschine e farò il secondo...le taschine mi mettono veramente in crisi...non ho voglia di farle...vorrei sostituirle con qualcosa di già pronto ma non ho ancora trovato nulla che mi convince....
:ciao-ciao:
io invece oggi ho cucito il calendario :p
devo solo comprare il suporto e 8 bottoni ed è fatta!!!
appena posso posterò le foto!
ho sbagliato a comprare la stoffa troppo "colorata", ma ormai è tardi x rifare tutto!
quest'anno lo lascerò così, poi x l'anno prossimo vedremo ;)
tata80, Fizzy Moon è venuto benissimo!!!
con questi ritmi penso che recupererai! ;)
io invece non riesco più a dormire :(
pensavo che dopo aver cutito le tasche mi sarei sentita più tranquilla, invece la stoffa che ho scelto mi convince sempre di meno :(
uffa...
Facci vedere, facci vedere, facci vedere... :D :D :D
Ciao a tutte!!!
Scusate l'assenza... ma è un periodo abbastanza NO e non mi collego praticamente mai se non per un passaggio veloce.
Chiedo scusa soprattutto a Natalia per non aver aggiornato il mio lavoro.
Non vi ho abbandonato, ma sono un po' dietro le quinte.
Ho finito i ricami ed ho passato il tutto alla mia mamma per l'assemblaggio. Visto il periodo... mi sono pure dimenticata di fare le foto. Se la mia mamma non si è già messa all'opera, domani sera magari riesco a farle.
Scusatemi davvero tanto tanto.
Vi seguo con affetto anche se non sono fisicamente presente.
E soprattutto faccio i complimenti a TUTTE per i vostri splendidi lavori.
Un abbraccio grande a tutte
anche io domani farò le foto!
questi giorni non c'è l'ho fatta a comprare i bottoni che mi servivano e nemmeno l'appendino :(
ma vi farò vedere "il preventivo" :D
così non farete il mio errore nel scegliere la stoffa!
rimango sempre del parere che deve essere monocolore senza nessuna fantasia!
anche se i Fizzy Moon copriranno una grande parte, le taschine per le quali ho faticato tanto, non si notano bene... :(
Nathy, facci vedere anche tu le foto! ;)
Che brave che siete,io invece sono ferma con tutto,non so come farò a finire...
ciao, SAL-ine! ;)
come dicevo ecco la foto del mio calendario cucito!
devo ancora cucire i bottoni per legare i Fizzy Moon, ma vi faccio vedere la stoffa che ho usato!
le dimensioni sono 26x77 cm se ricordo bene
un po' "troppa fantasia" x me , perciò voi scegliete meglio la stoffa :p
P.S.: non potendolo appendere per adesso l'ho fotografato sul letto e il copriletto non aiuta in questo caso!
per fortuna ho tutti i muri bianchi in casa :D
Ciao Natalia! :D Assemblato così è carinissimo!
Si è vero,forse con una stoffa a tinta unita risaltavano di più i Fizzy Moon,ma tranquilla,il risultato è bellissimo ugualmente! ;)
A me piace, secondo me appeso sarà ancora più bello.:applauso:
Anche io dico che la stoffa sarebbe stata meglio a tinta unita ma vedrai che la tua principessa troverà ugualmente il suo regalino giornaliero - io sto finendo di ricamare le taschine
Natalia, ma che bello che è, bravissima!!!!
Io chiedo umilmente scusa, ma sono indietrissimo con questo sal..ho troppo swap con scadenza vicinissima...ma riuscirò comunque a finirlo in tempo, promesso!
a mia figlia mi sa che gli è piaciuto il calendario :D
per fare le foto ho messo qualche caramella e lei è venuta a mettere anche la sua di caramelle :D
con i Fizzy messi così non sembra molto colorato, vediamo se sul muro bianco sarà meglio ;)
Natalia è bellissimo e quasi completo di dolci
io sono a metà del secondo fizzy e mi devo dare una mossa per cusire il tutto
natalia stupendo
io devo solo assemblare il tutto, ormai è finito!
Natalia che bello!!! La stoffa è carina, ma non in questo caso secondo me, non fa risaltare i ricami!!! Complimenti!!!
natalia è bellissimo!! forse con una stoffa diversa o con colori diversi, tipo verde che è anche un colore natalizio, i fizzy risaltavano di più!
io son passata a dirvi che sono un pò indietro!! purtroppo mi son bloccata con la sciatica (sta gravidanza è piena di acciacchi) e non riesco a stare seduta a ricamare! mi viene da piangere!!!
ma son sicura che finirò in tempo!! sissì!!!!
Natalia è bellissimo!
mi sta frullando nella testa un'idea.....visto che non so cucire e non so che disponibilità ha mia mamma di tempo.....ci penso và provo a progettare e vediamo....condivisione di pensiero con le mie compagne di sal........
Arianna, fino all'appendere il calendario c'è ancora più di un mese! ce la farai!
Mara, facci sapere cosa hai ideato!
se sei riuscita a fare un fuoriporta così bello , il calendario non sarà di meno di sicuro! ;)
Mio marito ha detto che il calendario gli piace così com'è (la stoffa l'ha scelta lui :D è la prima volta che abbiamo trovato parcheggio e siamo andati in merceria (meglio dire 4 mercerie :D) con tutta la famiglia... )! e anche a mia figlia piace tantissimo :D
periò penso che lo lascerò davverò così! o almeno quest'anno.
Ho tutta la casa di colori grigi, perciò un po' di colore starà bene per il Natale!
Complimenti Natalia è venuto proprio bene, baci Paola
Natalia ,è molto bello il tuo calendario...vedrai che appeso alla parete bianca starà benissimo.
Ho sbirciato le foto dei calendari, sono davvero uno più belllo dell'altro!!! Io mi sento un pochino un verme, ancora devo fare parte del punto scritto dell'ultimo fizzy, ho sempre meno tempo libero. Mi scuso per le scadenze non rispettate!!! Buon fine settimana a tutte!!! :D
mamma mia manca poco è ho le idee ancora confuse su come assemblare....aiutooooo! :-)
Ciao a tutte, finalmente oggi sono riuscita a finire le taschine! ho appena postato la foto di la:)
Per l'assemblaggio ho già le idee chiarissime quindi tra domani e dopodomani dovrei farcela!
Baci a tutte!
Ciao a tutte!!!
Io ho finito di assemblare il mio calendario!!! Ho già postato la foto! :D