Visualizzazione Stampabile
-
Bellissima.:ammirazione-miciosa Che occhi fantastici! Che rifiniture eleganti! Complimenti. Aspetto di vedere il coniglietto per poi finire il mio. Ho problemi nella rifinitura delle maniche e giacca. Ho fatto vari tentativi con p. basso, p. bassissimo e per me non viene come nella foto. Ciao a tutte.
-
Bellissima la tua coniglietta, Franca! :scimmia-brava: :scimmia-brava:
-
grazie a tutte, siete molto carine,
Anapaola, spero di iniziare il coniglietto oggi, e penso di fare dei punti bassi per bordino maniche egiacchino, almeno dal pattern sembra sia fatto con punti bassi.
-
Ciao.secondo me sono solo catenelle...
-
in effetti guardando bene sembrano proprio catenelle
-
Carinissimi Anapaola !!! ^_^ brava !!!
(io personalmente ho eseguito solo un giro di maglie bassissime )
e brava a Mammola , davvero personalizzata in versione femminile !!
^_^
-
Grazie Bluenady, mi sei di grande aiuto.Osservando il tuo, vedevo che il mio non veniva uguale. Domani lo finirò.
Ora vado a ricamare uno strofinaccio e spero di finirlo presto. un kiss:smack!:
-
Allegati: 1
Allegato 382483Ecco i miei coniglietti...per qualche giorno non potrò seguirvi perché domani mi devo ricoverare per un piccolo intervento.spero di ricominciare presto a lavorare con voi...mazzi
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mazzi
Ecco i miei coniglietti...per qualche giorno non potrò seguirvi perché domani mi devo ricoverare per un piccolo intervento.spero di ricominciare presto a lavorare con voi...mazzi
Bravissima!!! :molla: Grazie per aver partecipato e in bocca al lupo per il tuo intervento.
Ti aspetto qui a braccia aperte. Un abbraccio
:amore-micioso:
-
Che belli! hai usato dei bei colori, hai rifinito le parti con maestria..... Brava! complimenti , ma soprattutto auguri per il tuo intervento. Guarisci in fretta e a presto in tua compagnia