Anapaola a me la tua coniglietta piace moltissimo!!!! Se vuoi, potresti "riempire" il naso con il rosa invece di fare solo il contorno, risalterebbe di più. :lol-panda:
Visualizzazione Stampabile
Anapaola a me la tua coniglietta piace moltissimo!!!! Se vuoi, potresti "riempire" il naso con il rosa invece di fare solo il contorno, risalterebbe di più. :lol-panda:
Sono ancora qui a chiedere aiuto, consiglio. Ho finito l'ovetto, è carino. Ho finito anche il secondo coniglietto(quasi!!!) Non mi convince la rifinitura alle braccia e maglietta:pianto3:. Vi mostro la foto. Devo ancora fermare e nascondere i fili, quindi accetto i vostri preziosi consigli.
Grazie Mari, la bocca e naso vanno meglio così? Se sì, li rifaccio alla femminuccia ( Per il maschietto ho fatto più fatica che a partorire!!!)
P.S. Il cotone usato non è il n.3, ma il n.4:color-ciao:
Ammetto che ancora non inizio i miei coniglietti, per cui non so tecnicamente come verrà il coniglietto, ma così, ad occhio, mi sembra carino il tuo Anapaola.
Mi sembra che il nasetto così vada meglio, si vede di più!:gongolare:
Per la rifinitura delle maniche e della maglietta del coniglietto, se non sbaglio, occorre fare maglie basse e non bassissime...
Io sono un pò indietro con i lavori per problemi famigliari :stralunata:
Anastasia non è che vengo bocciata? :paura-3:
bellini che sono, brava Anapaola, il nasino secondo me è meglio così, più marcato, così si nota.
anche io sono molto indietro, ho solo fatto il corpo della coniglietta ma mancano ancora le braccia e la testa e poi tutto il resto
care amiche , volevo farvi vedere la coniglietta, mentre aspetta che le porti anche il coniglietto :D
Allegato 382419
Che bellina questa coniglietta! Ottima personalizzazione! :palloncini-s: