Visualizzazione Stampabile
-
Che belli Nadia!!! io ho appena scricato il modello però martedì avevo comprato il cotone... non l'ho preso bianco ma rosa pallido ed ho preso un 3 perchè il giallo lo avevo già dal cestino del primo sal ed era 3...spero di lavorarci questo weekend....prima devo terminare un sacco di coseeeee!!!!!!!
-
ragazze a che punto siete con i coniglietti, io ho finito stanotte intorno alle 3,30 il corpo della coniglietta, ma ancora manca tutto il resto, avevo l'insonnia e così mi sono data al coniglietto :D
-
A me mancano le braccia della coniglietta. Ho usato il cotone n.3: bianco, verde e giallo chiaro. Non c'era un giallo più vivo. Non so se farò anche il maschietto. Spero di finirlo stasera. Ciao
-
io sto usando lana acrilica, nei colori per la coniglietta panna ,giallo vivace e lilla, per il coniglietto panna,giallo e azzurro
-
Ieri sera sono partita in quarta con questi coniglietti, ho fatto tutti e due i corpi... oggi ho cominciato le teste e mi sono accorta che...... non ho più il cotone bianco :furiosa:ero convintissima di averne ancora un gomitolo :sveglia:... mi mancano le orecchie e le braccia... e devo aspettare fino a martedì!
Sto usando cotone n. 5 (bianco, giallo e verde molto accesi) e uncinetto n. 1,5....
-
Allegati: 1
Rieccomi con solo 1 coniglietto. Sembra voglia dire " Dov'è il mio Valentino?". Come Ma12ri non ho più cotone bianco e non so quando potrò andarlo a comperare. Inoltre ha troppi diffetti, a cominciare dal colore giallo troppo chiaro, il nasino e bocca. Acetto consigli per migliorarla.
P.S. è alta 19cm, forse non è più un amigurumi.
Ciao, vado a postare un berretto fra i miei lavori a uncinetto
-
carinissima la coniglietta, brava Anapaola
-
Bellissima la tua coniglietta Anapaola! :scimmia-brava:
P.S.: Sai che ho fatto anche io quel centro a filet. Io l'ho realizzato in azzurro.
-
Marilena, capisco che frustrazione si possa provare quando non puoi finire un lavoro senza che questo dipenda da te. Abbi pazienza: martedì è già alle porte...
-
Grazie a tutte.
Anastasia, sto facendo l'ovetto. Nella spiegazione non c'è scritto che :dubbio-3:si deve imbottire come il coniglietto, ma mi sembra ovvio. Tu che dici, da brava maestra?
:dolcetti:Intanto faccio un dolce break prima di andare a letto:baciobimbo: