Un baciotto a tutti i piccoli influenzati! :baciobimbo:
Visualizzazione Stampabile
Un baciotto a tutti i piccoli influenzati! :baciobimbo:
O poveri cuccioli, mando anch'io due grossi baci...............uno per Ilenia ed uno per Cristian!!! *____*
un bacione ai bimbi malatini :baciobimbo::abbraccioforte:
la mia piccola è tornata all'asilo oggi dopo una settimana di influenza
l'idea della colla nel manico è geniale :occhiolino5: anche io ho il manico che non ne vuol sapere di stare dritto, ora ho il metodo, grazie Francesca :smack!:
io ho fatto il primo giro di punti bassi su un filo di metallo... sta su benissimo!!!!
ecco il mio coniglietto, semplice semplice senza accessori solo gli ovetti :D
le orecchie si tengono su da sole non ho dovuto aggiungere fil di ferro, ho lavorato con uncinetto più piccolo
Allegato 381173
Carinissimo, Franca!! :scimmia-brava:
Brava Franca! :ok-brava:
bello!!
Ecco un altro coniglietto al traguardo: bravissima Franca!!!!! :stellina-danzatrice
Che bello Franca!
Bello! Buona l'idea di cambiare uncinetto. Se non fossi stata così frettolosa nel fare i miei, avrei prodotto 2 coniglietti migliori, seguendo i vostri suggerimenti. Pazienza. Ll'importante è partecipare, stare insieme a voi e passare un po' di tempo in allegria , anche se dietro alla lavagna!
Ciao
Un altro coniglietto è stato completato!!! Bravissima Franca, hai lavorato con uncinetto più piccolo e le orecchie stan su da sola!!!
infatti Anapaola, la cosa importante è proprio quella di fare dei bei lavoretti insieme, poi se vengono male, pazienza il prossimo verrà meglio. :D
Allegato 381189
Buongiorno ecco finalmente vi presento il mio coniglietto dai mille difetti: ha le orecchie che non stanno in piedi ci ho messo uno stecchino per fargli la foto.
Grazie ad Anastasia per il progetto.
Mi son divertita tanto a crearlo, la mia bimba mi ha aiutata a cucire le orecchie e poi ha aspettato che gli facessi gli occhi e la bocca.
Grazie a te, cara Chiara per aver partecipato! :smack!:
Il tuo coniglietto è veramente delizioso!! :scimmia-brava:
Che bello leggere di questi lavori fatti in collaborazione con le proprie figlie! Non vedo l'ora che la mia principessa sia abbastanza grande per divertirci insieme, come voi!! :miacara:
Cara maestra Anastasia, alzo la mano per farle una domandina...
il cestino potrei farlo di qualsiasi colore e fantasia (tipo personaggi dei cartoni), oppure mi devo attenere il più possibile all'originale???
Brava Chiara!
@ Romy: ora sono curiosa!!
è molto carino Chiara, poi mica deve essere perfetto...........
Brava Chiara! :sguardo-micioso:
Brava Chiara hai finito anche tu il coniglietto e adesso sta pronto per essere rinfocillato con tanti cioccolatini!!!! ^_^
:kisss:Brava Chiara.
Pazzia non vedo l'ora di vedere il tuo, creato dalla tua fantasia. A tutte:abbraccioforte:
Dlin Dlon!!
Comunicazione di servizio:
E' in partenza il SAL Buon Pasqua (Seconda Parte). Venite a sbirciare!!
Brave Chiara e la tua piccola!!!
Ora mi metterò al lavoro...
Grazie a tutte per i complimenti.
In questo forum la mia curiosità viene continuamente stimolata, aspetto il coniglietto di Romina e vado a vedere la seconda parte.
Ussignurrrrrrrrrrrrrrrr ma vi siete messe davvero d'impegno!!!! Qui ci sta sempre da lavorare uffffffffffffffffffffffffffff!!!! :-(
Voglio le vacanze estiveeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!
Mannaggia...ho problemi con le orecchie...non si reggono!!!!!!! ho pensato ad un modo, oggi pomeriggio provo e se va bene posto la foto...però nel frattempo ho aderito alla seconda parte del sal!!!!
mammamia ma andate come treni!! bisogna che mi sbrigo
Allegato 381246Allegato 381247
Ecco il mio cestino coniglioso...mi esprimo decisamente meglio con i ferri ed il ricamo piuttosto che con l'uncinetto...comunque sono soddisfatta:give-me-five:
Fai bene ad essere soddisfatta, è molto bello. Complimenti
Bravissima Roberta!!
Grazie ragazze ...mi sembra che tutti quelli visti siano venuti bene nonostante ognuna di noi sia stata molto critica nei confronti del proprio lavoro!!!!!! sarà nella natura umana:arrossito:
Brava Roby, davvero simpatico!
brava Roberta, il tuo cestino-coniglietto è carinissimo
Roby il tuo coniglietto giallo è carinissimo! Brava!!! :scimmia-brava: