Ecco il mio cestino.forse è un po' piccolo perché non so se ho usato il giusto filato...quali dimensioni dovrebbe avere?Allegato 381277
Visualizzazione Stampabile
Ecco il mio cestino.forse è un po' piccolo perché non so se ho usato il giusto filato...quali dimensioni dovrebbe avere?Allegato 381277
Molto bello! :scimmia-brava:
I nostri cestini hanno tutti dimensioni diverse, a seconda del filato e dell'uncinetto usato.
Brava anche a te Mazzi!! :ammirazione-miciosa
E' bellissimo vedere tanti risultati diversi partendo con lo stesso pattern! Complimenti anche a Mazzi! :palloncini-s:
Bravissima Roby e bravissima anche tu Mazzi!!! Che alunne belle e brave che ha la nostra Anastasia!!! :-)
Belli e più precisi gli ultimi coniglietti. ( ...Penso ai miei!) Complimenti:stellina-danzatrice
son bellissimi tutti!!!!!!
il più piccolo credo sia il mio :triste:
complimenti anche a te Mazzi, davvero molto carino, devo dire che siamo proprio brave :give-me-five::give-me-five:
Complimenti anche per gli ultimi cestini...davvero graziosi!
Il primo dei due è in lavorazione...a dire il vero mi manca solo un orecchio che per una cosa o per un altra non riesco a terminare...ma ce la farò!!!
Belli belli questi cestini!!!! Ma quanto siamo brave???? :entusiasta:
Buongiorno ragazze!
Mi unosco al coro dei complimenti: bravissime tutte!
Mancano pochissimi cestini e sono molto curiosa di porterli ammirare. Forza ragazze: tifiamo per voi!!
Ciao Anastasia,
io ci sto lavorando piano piano, ma a rallentarmi ci si è messa di mezzo l'influenza anche adesso sono a letto con la febbre a più di 38..ragazze come si sta male, fosse solo per la febbre...non sarebbe niente..sono tutti gli altri dolori...:ammalata:
già due settimane fa era Cristian ammalato e di conseguenza lo ha passato alla mamma....approffito di riposarmi adesso che lui è all'asilo...perché la sera con lui non è possibile, febbre o non febbre lui vuole la mamma.
Ecco qui quello che dovrebbe essere il primo dei due cestini...
sarebbe ispirato a Minnie, mia figlia ne è innamorata, ma a me sembra più una fragola!!!!:ghignata:
Che carino il tuo cestino Romina!!!!! E' molto simpatico! :stellina-ciao:
Sonia anch'io ho avuto (penso...) l'influenza il mese scorso: solo un giorno di febbre ma poi due di dolori vari.... guarisci presto! :micio-dolce:
E' tenerissimo Romina!
Brava Romina, col fiocco al centro mi pare più armonioso!!! :scimmia-brava:
Sonia dai su guarisci presto, riposati e resta al calduccio!!! Ci penserà il tuo cucciolo a farti star bene appena torna dall'asilo con le sue coccole!!! *___*
Romina, il tuo coniglietto è bello, originale e simpatico. L'importante è che sia piaciuto all'interessata, alias tua figlia. Mi piacciono molto i pois e i denti. Complimenti.
Auguri di buona guarigione, Sonia. Spero tu guarisca presto, aiutata dalle coccole del tuo cucciolo.
Ciao a tutte.
Bravissima Romina! Il tuo cestino è allegro e originale!! :molla:
è bellissimo e originale... diverso dagli altri...
Passo per un veloce aggiornamento, ho fatto il cestino e un orecchio , ci sto lavorando da giorni ormai , peccato che ho finito il cotone e devo ordinarlo . Passerà altro tempo quindi .
Sono fiduciosa , per Pasqua sarà pronto .
bellissimo il cestino ispirato a minnie!!
anch'io sono al lavoro ma sono ancora indietro uffa :voglio-vedere:
ne sto facendo troppe mi sa... :ummm:
Che Carino Romina il tuo cestino..molto molto originale. Il mio è ancora in lavorazione ho finito il cotone, ho mandato il marito a comprarlo, ma in merceria lo avevano finito, dovrebbe rientrare la settimana prossima. Grazie a tutte per i vostri auguri...incrociando le dita forse ne sono uscita sono già due giorni che non ho più la febbre...mi è rimasto solo la tosse e un po' di raffreddore...e le coccole del mio cucciolo son servite a me per guarire e a lui per RIAMMALARSI è tornato ieri pomeriggio con la febbre a 38...basta povero piccino o cercato di tenermelo lontano specialmente durante il giorno ...ma non è servito.:smack!:a tutte. Un ben tornata a Stella come stà il piccolo Francesco?
Allegato 382083Ecco Allegato 382084 l mio secondo cestino padre rispetto al primo....ora passo ai coniglietti ..bisticciando i con il mio limitato inglese
Bravissima!! Addirittura due!! :scimmia-brava: Molto belli!!
Brava Mazzi..............papà e figlio stanno felici insieme!!! ^_^
Molto carina questa accoppiata!
Brava Mazzi!!
Two is better than one! :ahahah:
Brava Mazzi
bravissima Mazzi ,
Brava Mazzi i tuoi cestini padre e figlio sono veramente carini.
Io se questa settimana non arriva il cotone giuro che mi metto ad urlare:furiosa: è la terza volta che la merceria mi rimanda di settimana in settimana. Per una volta che vorei finire un sal in tempo, ci si mettono di mezzo i corrieri a far ritardo che nervi!!!!:disperazionee:
Siii!!! Finalmente in merceria è rientrato il cotone che mi mancava, perciò adesso sotto posso finire il mio cestino:uncinetto:
Bene Sonia!! Non vedo l'ora di vedere il tuo cestino!!
Mi dispiace ragazze ma fino alla prosima settimana non ci meteò le mani, ormai in questi ultimi giorni mi dedico al mio ufozzo da terminare. ma state certe che arriverà arriverà anche il mio cestino. Grazie a tutte per il tifo.:baciii:
Grazie Francy!!! qui stà diventando un tifo quasi da stadio.
Anche qui mancano solo cinque cestini/coniglietti! :stellina-danzatrice:
Ragazze, a che punto siete?