Lieta di fare la tua conoscenza Jessika! :amore-micioso:
Vedrai che ti divertirai a lavorare/giocare/scherzare con noi!! :scimmia-brava:
Visualizzazione Stampabile
Lieta di fare la tua conoscenza Jessika! :amore-micioso:
Vedrai che ti divertirai a lavorare/giocare/scherzare con noi!! :scimmia-brava:
Carino..vorrei partecipare anche se prima dovrò finire alcuni lavoretti...
l'ho quasi finito anch'io, mi manca solo il manico e l'assemblaggio... solo che ho usato cotone n.5 messo doppio, e uncinetto n. 2 per farlo sostenuto... però è venuto piccolino e le cosine che avevo preso da metterci dentro non vanno bene...
anche il mio sta venendo piccolino,ho usato un filato n°5 ed uncinetto n°2 mi manca l'ultimo orecchio e poi assemblaggio,, comunque sembra carino, magari poi ne farò qualcun'altro con filato doppio così viene più grande .
ecco il mio cestino...
Allegato 380504
Molto molto molto bellooooooo! Brava Carlina :ok-brava:
Bravissima, è stupendo. Brava anche per la foto carinissima:kisss:
è bellissimo Carlina, brava
Bravissima Carlina!! E' stupendo! :scimmia-brava:
grazie!!!!!!!!!!!! più che il cestino in sè, mi è venuta bene la composizione nel complesso...
ora mi dò una mossa con gli altri sal così son pronta per la seconda parte... son curiosaaaaaa
Finalmente stasera ho iniziato il mio cestino! Sto utilizzando un filato panna e uno marroncino mesi insieme e l'uncinetto 4. Non verrà enorme ma per ora mi piace! :maglia-del-cuore:
E' dolcissimo Carlina, hai fatto un bellissimo lavoro!!! ^_^
Io sto per iniziare in questo momento, mi sono collegata per leggere il pattern e adesso sono prontissima!!!
Benissimo ragazze!! :scimmia-brava: Sono curiosissima di "conoscere" i vostri dolcissimi coniglietti!! :amore-micioso:
Io non ho ancora iniziato...ma non è colpa mia!!!! E' colpa di Francesca e Marilena che continuano a distrarmi con dolci, meringhe nutella.....Maestra non sgridarmi!! :pianto3:
Voglio venire in prima fila cosi non le vedo :boccaccia:
Si si forse è meglio perchè io questa estate devo indossare questi vestitini:
http://trovalavoro.jobgratis.com/wp-...ano-201310.jpg
Che bello! Mi piace molto questa marca!!!!!!
Ecco qua allora, tutto per te:
http://static.buttalapasta.it/buttal...dietetiche.jpg
Anche io adoro quei vestitini! Per il momento però mi accontento delle magliette di quella marca... Almeno fino a che non perderò qualche kg!
Bene Bene qui si stà già parlando di diete e vestiti estivi...ma qui è un freddo pazzesco stamani..comunque se in prima fila si evita di mangiare dolci e si riesce a perdere qualche kg. mi posso unire...vorrei tanto buttargiù la mia pancettina da gravidanza..o ragazze non ci sono ancora riuscita, ma come possibile!!!
Comunque per la cronaca anch'io sono riuscita ieri a iniziare il mio cestino, stò lavorando un filato b.co messo doppio con uncinetto del 4, spero per il momento sembra che stia venendo bene...a dopo con gli aggiornamenti.
Allora dopo i bagordi dietro la lavagna, dobbiamo metterci tutte in prima fila a pane e acqua! :occhi-lacrimosi:
Pane e acqua?????? :vedere-stelle:Ma stiamo scherzando???????? Mi ritiro subito dal sal!
Pane e acqua???:no:
Sto zitta zitta all'ultimo banco all'angolo, ma ci sento bene!!!
Io sono lì, proprio vicino a te!
:insegreto:psss... guarda cosa c'è sotto il mio banco...:dolcetti:
:a-tavola:
Pane e acqua? No, no, no. Preferisco i dolcetti di Marilena e Romina. Ciao
Ecco mi assento per qualche tempo e vi trovo sempre a mangiare dolcetti!!!! ^_^
Ieri sera ho iniziato il cestino e adesso ho bisogno di una pausa......................forza ragazze fate spazio che mi ci tutto dentro ai vostri dolcettiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!
P.S. Elda pane e acqua? Non sarai mica diventata secchiona? °_°
Va bene che parlavo di buttar giù qualche kiletto di troppo ma proprio a pane e acqua non ci stò nemmeno io...prima se Romina vuole mi siede accanto alei per assaggiare il suo bel tavolo pieno di buone cose e poi vado a rovistare sotto il banco di marilena..per qualche dolcetto come dessert. così poi il maialino rosa tutto gongolante sarò io.:maialino:
Ma così non vale! Prima volete tutte mettervi a dieta e poi vi trovo con le mani nella marmellata! :voglio-vedere:
Uffaaaaa il primo sal a cui partecipo e scopro che si mangia solo, rimarrò grassa a vita mi sa :ghignata:
Comunque tra un dolcetto e una patatina ho iniziato anch'io il mio cestino :give-me-five:
Dlin dlon! Comunicazione di servizio:
Ho trovato in prima pagina, al posto del nostro piccolo bannerino, un'enorme foto di un berretto azzurro. Bello, sicuramente, ma poco attinente con l'argomento di questo sal :ridere6:
Ho ripristinato il banner originale. Chi ne avesse voglia, potrebbe sostituire il berrettone con il banner del sal.
:amore-micioso:
Ecco dicevo io che avevo un cappello nella firma e pensavo di averlo caricato per sbaglio a forza di salvare schemi di cappellino, grazie Anastasia.
Mi manca davvero pochissimo, spero in giornata di riuscire a finire. Sono un po' scoraggiata visto che sia mio marito che mio figlio hanno detto che è brutto! :occhi-lacrimosi:
a marito e figli i lavori li faccio vedere solo finiti!!!!!!!!!!! e spesso fanno delle facce.......... ma che ne capiscono loro.... voglio una femminaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Ecco il mio coniglietto... spero che ora che ha il musino mio figlio lo apprezzi un po' di più! :occhiolino2:
E' carinissimo! Immaginavo che i tuoi uomini avessero torto!! ;)