Grazie mille, Elda! Sei sempre molto gentile! :miacara:
Per Pasqua c'è ancora così tanto tempo, che puoi tranquillamente prenderti tutto il tempo di cui hai bisogno. :amore-micioso:
Visualizzazione Stampabile
Grazie mille, Elda! Sei sempre molto gentile! :miacara:
Per Pasqua c'è ancora così tanto tempo, che puoi tranquillamente prenderti tutto il tempo di cui hai bisogno. :amore-micioso:
Ottimo risultato Anastasia! Mi piace la tua personalizzazione delle orecchie, le hai anche colorate!
Hai messo qualcosa nel manico per farlo stare su? Il mio si ammoscia comunque :occhi-lacrimosi:
Io ho rifatto il mio, era troppo piccolo e non mi piaceva... ho doppiato il cotone e sto usando l'uncinetto del 4... oggi dovrei riuscire a finirlo.
Anastasia, è stupendo davvero!!!!!!!
anche io devo ancora cominciare, ma devo fare i Sal che scadono prima!!!!!! aspettatemiiiiiii
Grazie Marilena! :tvb3: Ho colorato l'interno delle orecchie con un velo di fard rosa, giusto per dargli "profondità".
Nel manico non ho messo nulla, ma ho doppiato il cotone e l'ho lavorato molto stretto con un uncinetto 4; questo l'ha irrigidito parecchio, anche se mi ha reso arduo l'uncinettare.
Grazie mille! :orsetto-cuoricino: Lo ripeto, per Pasqua c'è davvero molto tempo. Vorrei solo avere tempo per fare anche l'altro progetto amigurumi... ma ce la possiamo fare, ne sono certa! :smack!:
Bravissima Anastasia, abbiamo proprio una brava maestra................ti copierò l'idea del fiocco puoi starne certa!!! ^_^
Vedo di finire la Biancaneve il prima possibile e poi mi dedico al cestino!!!
Grazie Francesca! :tvb3:
...ma attenzione! Con tutti questi complimenti potrei montarmi la testa e iniziare a diventare una madrina di sal seriale (quasi un killer seriale :ahahah:)
Che bello Anastasia...complimenti!!!! anche il mio manico è con filato doppio ma è un caso che sia stato su per la foto...ho lavorato con uncinetto 5 riprovo a fare come te ed utilizzare il 4...magari dieventa più rigido:occhiolino:
Bravissime Roby e Anastasia!
:remissivo: Che dire, ragazze!:thanks: Siete carinissime!:abbraccioforte:
bellissimo il tuo cestino Anastasia, oggi ho iniziato anche io, sono a metà cestino,e poi ho anche la biancaneve,ma ce la farò, sai che anche io avevo pensato di colorare l'interno delle orecchie, tutte bianche mi sembravano troppo.................... troppo:dubbio-3:............... bianche:ghignata:
Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooo certe cose non si dicono!!! :stralunata:
Ma hai visto la lista delle cose che faranno quest'anno nella sezione iniziative?:binocolo: Vuoi scatenare anche altri sal? Aiutoooooooooooo mi sento sommersa dal peso dei compiti da dover svolgere!!!! :arrossito:
Ma che brave, e che velocità, io ho dato un occhiata al pattern spero di non sbagliare le traduzioni,:pinocchio:
Complimenti a tutti i cestini...sono molto belli....io non ho ancora iniziato, prima devo portarmi avanti con il mistery sal....anche se mi sembra di essere penelope :( crocetto un po\' e poi smonto o perchè ho sbagliato o perchè non mi piace....
Siete tutte molto brave!!!! :ammirazione-miciosa Io non ho ancora iniziato... :sveglia:
Dony, allora diamoci la mano, nemmeno io ho ancora iniziato :triste:
Mi unisco alle ragazze che non hanno ancora iniziato! :ammy:
Anch\'io vi do la mano e chiudo il cerchio...............beh dai mettiamoci a giocare e cantiamo "Giro, giro tondooooooooooooooooo"
Hihihihhihihihihihihihih che pesteeeeeeee che sono però!!! ^_^
Se tu non ci fossi..... bisognerebbe inventarti!!!! :baciii:Grazie perché riesci sempre a farmi ridere!
Ma... ma... ma... Che cosa succede qui? Che cosa state facendo, ragazze!!
Filate immediatamente nei vostri banchi e impugnate i vostri uncinetti! Marsch!!!! :silenzio:
io sono stata brava ho iniziato ed ho finito il cestino ora devo fare il resto :D ....se qualcuna nel frattempo non mi distrae :occhiolino4:
Bravissima Franca! Prendete esempio dalla nostra diligente Mammola!
Marilena, se si trattasse di meringhe e macarons, mi potrei fare corrompere. Questa sera ne ho una vogliaaaa...!!
Ragazze.... preparatevi.... stanno per arrivare delle foto di "qualcosa" che non saprei come definire, se non con la parola disastrooooooooo! :pinguino-piange:
Poi mi spiegherete come fanno le vostre orecchie a stare su :voglio-vedere: e, per favore, non cacciatemi... ho ancora tanto da imparare!
Voglia? C'è qualcosa che non ci hai detto???
In ogni caso ecco qua, e non fare indigestione! hi hi hi
http://www.cuocapaglia.it/babychef/w...1/MACARONS.jpg http://www.pinomessina.it/consigli-c...a-meringhe.jpg
Speriamo che la maestra si sia raddolcita con le meringhe! :ridere6:
@ Mari: perché disastro? Il tuo coniglietto è dolce. Per le orecchie non so dirti perché non mi sono ancora cimentata, ma ci sono anche i conigli che le tengono giù! :yes!:
Ho tre figli e non ho desiderio del/della quarto/a!! :ridere6:
Marilena, potresti provare a rinforzare la cucitura delle orecchie al cestino...
Vi ringrazio ma non sono per niente soddisfatta del risultato.... comunque proverò a rinforzare, ormai l'ho fatto!!!
che meravigliosa idea!! guardavo la descrizione della lavorazione e non ho capito niente :dubbio-3:
cercherò di tradurlo e vedo se riesco a farlo..
mi piacerebbe realizzarne alcuni da regalare con delle piccole uova di cioccolata!
ma.. vediamo..
i vostri sono bellissimi, complimenti!!
Ciao, Io ti ho appena tradotto il lavoro: cestino e manico. se vuoi te lo mando. Bisogna chiedere alla maestra se posso postarlo. In caso affermativo traduco anche le orecchie. Ciao e buon lavoro.:smack!:
Grazie Anapaola, sei molto generosa! Siccome però ci sono persone che sono contrarie alle traduzioni dei pattern, per eventuali problemi di copyright, cerchiamo di limitarci a tradurre solo le parti che la nostra nuova amica non riesce proprio a fare seguendo il pattern in lingua originale.
Passioni Con Amore (a proposito, ti va di dirci il tuo nome?), potresti provare a iniziare il lavoro usando questa tabella:
http://2.bp.blogspot.com/-tlyJKgN_nt...ioni-en-it.jpg
Siamo comunque qui per darti un aiuto :stellina-danzatrice
Uao!!! I primi cestini! E anapaula ne ha realizzati addirittura 2 ...
Bellissimo il coniglietto con le orecchie basse: è dolcissimo ... e che dire di quello di Anastasia :maialino::maialino:
Io ho comprato la lana marroncina, la sto lavorando con il n.6 x farlo un pochino più grande .... le orecchie sono in lavorazione e spero x domani sera di finire ...
Grazie Franca! :kisss:
grazie infinite ragazze siete carinissime davvero!! lunedì con calma me lo guardo e torno se non ci salto fuori :arrossito:
scusate avete ragione.. mi ero presentata tanti mesi fa poi per varie cose non passavo mai e non mi sono mai fatta conoscere...
mi chiamo Jessika piacere di conoscervi ragazze!:smack!: