E' vero...però io mi stò tenendo in allenamento stò uncinettando e che fatica questo filo doppio con l'uncinetto del 4!!!:disperation:
Visualizzazione Stampabile
Uffaaaaa il primo sal a cui partecipo e scopro che si mangia solo, rimarrò grassa a vita mi sa :ghignata:
Comunque tra un dolcetto e una patatina ho iniziato anch'io il mio cestino :give-me-five:
Dlin dlon! Comunicazione di servizio:
Ho trovato in prima pagina, al posto del nostro piccolo bannerino, un'enorme foto di un berretto azzurro. Bello, sicuramente, ma poco attinente con l'argomento di questo sal :ridere6:
Ho ripristinato il banner originale. Chi ne avesse voglia, potrebbe sostituire il berrettone con il banner del sal.
:amore-micioso:
Ecco dicevo io che avevo un cappello nella firma e pensavo di averlo caricato per sbaglio a forza di salvare schemi di cappellino, grazie Anastasia.
Mi manca davvero pochissimo, spero in giornata di riuscire a finire. Sono un po' scoraggiata visto che sia mio marito che mio figlio hanno detto che è brutto! :occhi-lacrimosi:
a marito e figli i lavori li faccio vedere solo finiti!!!!!!!!!!! e spesso fanno delle facce.......... ma che ne capiscono loro.... voglio una femminaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Ecco il mio coniglietto... spero che ora che ha il musino mio figlio lo apprezzi un po' di più! :occhiolino2:
E' carinissimo! Immaginavo che i tuoi uomini avessero torto!! ;)