Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
anastasia.tatalo
Scusatemi se questa mattina non vi ho risposto, ma siccome ho voglia di perdere un paio di etti :ridere6: ho deciso di fare un po' di attività fisica intensiva: curling con la scopa elettrica, addominali da carico e scarico la lavatrice, sollevamento del ferro da stiro, salto con il mocio e lancio dei piatti dal lavello allo scolapiatti. Poi, siccome ho voglia di dimagrire in fretta, mi sono iscritta ai giochi della gioventù; questo anno il tema è "5 sporcano e 1 pulisce: chi si stancherà prima?". E per finire, siccome sono una fautrice del mens sana in corpore sano, partecipo al seminario "Che vi costa mettere un gioco a posto prima di prenderne un altro?".
Come vedete, sono seriamente intenzionata a perdere peso... o pazienza
Benvenuta nel club delle mamme!!!!!!!
-
Citazione:
Ma12ri
Benvenuta nel club delle mamme!!!!!!!
Mi sembrava di averti vista in gara con me in una delle discipline!! :ahahah:
-
Citazione:
Sonia76
:disperation:Mamma mia...un paio di giorni di assenza dal forum e trovo che le mie compagne di sal fanno bisboccia con dolci, salatini e bibite varie, mentre la maestra è assente e al ritono mi ritrovo il PDF del cestino già postano e addirittura dei lavori già ben avviati..ma!! ma!! ma!!!! mi potevate anche avvisare amichette.:voglio-vedere:
Bisognerà che mi dia una bella mossa e anche alla svelta....:sveglia:
Sonia siamo in due!!!! anche io ieri non sono potuta passare ed ecco che trovo già dei cestini fatti!!!! ho scaricato lo schema in fretta...in casa ho il cotone n. 5 e di solito lo lavoro con il 2 però non posso cominciare prima di domani perchè devo terminare prima un lavoro urgente da spedire in settimana
-
ahahahaahaha,penso che con questa intensa attività fisica dimagrirai velocemente :ahahah::ahahah:
-
Citazione:
mammola
ahahahaahaha,penso che con questa intensa attività fisica dimagrirai velocemente :ahahah::ahahah:
Sì.... se non fosse che generalmente affogo il nervosismo e lo stress nel cioccolato, accompagnato da nutella (senza pane, perché il pane ingrassa) e annaffiato con una cioccolata calda con panna (e ti risparmio il resto :ridere6:)
-
Citazione:
anastasia.tatalo
Mi sembrava di averti vista in gara con me in una delle discipline!!
Le ho provate tutte... mi manca il lancio dei piatti dal lavello allo scolapiatti perché................... ho la lavastoviglie!!!!!!!!!:baciii:
-
Allegati: 1
Sto per finire il 2° cestino. Ora devo nascondere i fili, ricamare il musetto e fare le orecchie. Non ho trovato la raffia, ho usato cotone più grosso N 4 e l'ho lavorato con l'uncinetto del 2,5. Mi piace più dell'altro perchè è più grande e meno floscio. Nel manico ho aggiunto, però, il filo metalizzato della DMC. Non ho trovato gli ovetti da riempire, (forse è meglio così) ho messo delle caramelle. Quelle non le tocco!Ciao
-
Ma che brava!! La maestra fa ricreazione e tu sei già al secondo coniglietto!! Complimenti davvero!!
-
Troppo carino Anapaola! Domani comprerò anch'io il cotone più grosso
-