Visualizzazione Stampabile
-
Bene Bene qui si stà già parlando di diete e vestiti estivi...ma qui è un freddo pazzesco stamani..comunque se in prima fila si evita di mangiare dolci e si riesce a perdere qualche kg. mi posso unire...vorrei tanto buttargiù la mia pancettina da gravidanza..o ragazze non ci sono ancora riuscita, ma come possibile!!!
Comunque per la cronaca anch'io sono riuscita ieri a iniziare il mio cestino, stò lavorando un filato b.co messo doppio con uncinetto del 4, spero per il momento sembra che stia venendo bene...a dopo con gli aggiornamenti.
-
Allora dopo i bagordi dietro la lavagna, dobbiamo metterci tutte in prima fila a pane e acqua! :occhi-lacrimosi:
-
Pane e acqua?????? :vedere-stelle:Ma stiamo scherzando???????? Mi ritiro subito dal sal!
-
Pane e acqua???:no:
Sto zitta zitta all'ultimo banco all'angolo, ma ci sento bene!!!
-
Io sono lì, proprio vicino a te!
:insegreto:psss... guarda cosa c'è sotto il mio banco...:dolcetti:
-
-
Pane e acqua? No, no, no. Preferisco i dolcetti di Marilena e Romina. Ciao
-
Ecco mi assento per qualche tempo e vi trovo sempre a mangiare dolcetti!!!! ^_^
Ieri sera ho iniziato il cestino e adesso ho bisogno di una pausa......................forza ragazze fate spazio che mi ci tutto dentro ai vostri dolcettiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!
P.S. Elda pane e acqua? Non sarai mica diventata secchiona? °_°
-
Va bene che parlavo di buttar giù qualche kiletto di troppo ma proprio a pane e acqua non ci stò nemmeno io...prima se Romina vuole mi siede accanto alei per assaggiare il suo bel tavolo pieno di buone cose e poi vado a rovistare sotto il banco di marilena..per qualche dolcetto come dessert. così poi il maialino rosa tutto gongolante sarò io.:maialino:
-
Ma così non vale! Prima volete tutte mettervi a dieta e poi vi trovo con le mani nella marmellata! :voglio-vedere: