ricevuto vale ;)
Visualizzazione Stampabile
ricevuto vale ;)
ciao big ho letto e approvo il regolamento... ti mando un mp con la mia mail
ok, ho deciso.....vado con la maggioranza e mi schiero dalla parte del BUON NATALE......è o non è il 150esimo dell'unità??????e allora un po di partiottismo!!!:ridere6:
ti mando subito MP con la mail!!!!!non vedo l'ora di iniziare, ho già qualche idea x il confezionamento!!!!!!una domanda......ma i colori dello schema si possono cambiare o dobbiamo attenerci a quelli che ci fornirai????se così fosse dacci intanto la lista così controlliamo quelli che abbiamo ed eventualmente compriamo quelli che mancano!
P.S. regolamento letto e accettato....anche se partecipando infrango le regole!!!!
ricevuti mp e segno anche te veronica. per i colori se volete potete anche cambiarli usando quelli che avete a disposizione a casa. sarà un'altra cosa da notare nei ricami di ognuna
Accidenti, che brutta cosa l'indecisione! il fatto è che lo schema mi tenta (è bellissimo!) ma il tempo mi frega xché nn so se riesco a finire la prima tappa nel mese di febbraio, ho troppe cose da finire x quella data ... partirei già in ritardo ... ci penso ancora qualche giorno e poi ti faccio sapere
Ben detto Veronica, Tere se ci dai la lista colori iniziamo a portarci avanti almeno con quelli.
Grazie
Giovanna
si infatti anke la lista approssimativa tanto x sapere quanti rossi quanti verdi.. poi se si cambano cambiano con quelli ke abbiamo pazienza ;).. sarà un sal ..camaleonte :D
eccovi la legenda. e adesso che ci sono volevo chiedere a tutte le partecipanti su come volete lo schema. mi spiego meglio lo volete a colori, a colori con i simboli o in bianco e nero con i simboli?
ps. scusate se rispondo solo adesso ma sono impegnata nella realizzazione di uno schema che mi sta prendendo davvero tantissimo tempo.
io di solito mi trovo meglio con i colori!
anche se sinceramente ho già deciso che li cambierò tutti perchè lo voglio fare sul rosa!!!!!
grazie tere bene bene stai sfornado un'altra meraviglia ;)
se fosse possibile io la preferirei a colori coi simboli... così anke se i cambio ho un riferimento
baciuz ila