guardando la legenda, mi sa che devo optare per il colore con i simboli perche ho paura di non distinguere bene tra i vari beige, marroni....
grazie tere!
e grazie per lo schema che ti prende tanto tempo..... non vedo l'ora di vederlo!;)
Visualizzazione Stampabile
guardando la legenda, mi sa che devo optare per il colore con i simboli perche ho paura di non distinguere bene tra i vari beige, marroni....
grazie tere!
e grazie per lo schema che ti prende tanto tempo..... non vedo l'ora di vederlo!;)
ciao maria teresa per me e' indifferente, l'importante e' che ci siano i simboli.....la cartuccia a colori della mia stampante e scarica ormai da secoli e quindi decide lei per me:piango:
a presto baci:kissoflove:
Ciao Tere per me simboli bianco e nero, i colori mi confondono.
Grazie
Giovanna
ciao maria teresa, sono graziella non mi ricordavo che eri anche sul forum megghy, se ti fa piacere posso unirmi a voi qui sul forum, così di la non mi sento sola solina.
Ho letto e approvato il regolamento
Se non ti crea distrurbo io preferisco lo schema con i colori e i simboli
Grazie mille
Graziella
io preferico lo schema a colori e con leggenda ..... ecco la mia nuova email ............
Gloria per la tua sicurezza se non vuoi trovarti la casella postale invasa da spam la mail scambiala solo tramite mp e non pubblicamente, dove sarebbe di utilizzo anche di malintenzionati
Mariateresa questo schema mi piace troppo e voglio esserci anche io............letto e approvato il regolamento io preferisco lo schema a colori e con simboli...............la mia mail dovresti averla............ricamo scelto "Buon natale"
allora nuvola si avevo capito che fossi tu la graziella del mio blog :ridere6:
gloria meglio che mi mandi la mail tramite mp
alisanna ti segno subito
e per tutte ho segnato le vostre preferenze. sto preparando i file da spedire e prossima settimana avrete posta :ridere6: