Visualizzazione Stampabile
-
ho inserito una nuova immagine per lo schema Buon Natale così da essere di migliore visualizzione
-
wuauuuuu mi piace quindi ci sto per la versione BUON NATALE :i-love-you:
-
Questo sal mi tenta tanto.............aspetto ancora un pochino per vedere dove arrivo con i ricami per il RR quilt poi decido...se è un sì partecipo col "Buon Natale" ma spero un giorno di realizzare anche la versione in inglese.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
gloria78 wuauuuuu mi piace quindi ci sto per la versione BUON NATALE :i-love-you:
bene gloria segno anche te. e grazie per voler partecipare e sopratutto per voler ricamare un mio schema.......ancora dobbiamo iniziare e già sono curiosa di come verranno confezionati :ridere6::ridere6::ridere6:
-
Citazione:
alisanna72 Questo sal mi tenta tanto.............aspetto ancora un pochino per vedere dove arrivo con i ricami per il RR quilt poi decido...se è un sì partecipo col "Buon Natale" ma spero un giorno di realizzare anche la versione in inglese.
annalisa c'è ancora tempo ti aspetteremo ed intanto ........:yoga:
-
Citazione:
Veronica ciao!purtroppo non posso partecipare....come neoiscritta sono al limite con il numero di iniziative....magari una volta finito il sal se pubblichi lo schema lo farò in solitaria....:crybaby2:
Veronica parlando con altre moderatrici se volessi ancora potresti benissimo partecipare, fammi sapere a me farebbe piacere la tua partecipazione e poi sarà un sal molto lungo e poco impegnativo
-
Citazione:
bigmammy Veronica parlando con altre moderatrici se volessi ancora potresti benissimo partecipare, fammi sapere a me farebbe piacere la tua partecipazione e poi sarà un sal molto lungo e poco impegnativo
ma cerrrrrrrrtoooooooo che voglio partecipare!!!!!!!!!!!ora xò sono indecisa se in inglese o in italiano....posso pensarci?
-
Citazione:
Veronica ma cerrrrrrrrtoooooooo che voglio partecipare!!!!!!!!!!!ora xò sono indecisa se in inglese o in italiano....posso pensarci?
si certo pensaci c'è ancora tempo
-
Ciao Maria Teresa, eccomi ci sono anch'io con Buon Natale.
Ho letto e approvato il regolamento.
Mp per te con i miei dati.
Buona domenica
Giovanna
-