Visualizzazione Stampabile
-
Ragazze mi spiace ma dopo averci pensato così tanto devo tirarmi indietro.................devo dedicarmi ad altri lavoretti e non riesco ad impegnarmi anche in questo sal!!! Pazienza ma vi tengo d'occhio!!!! Auguro a tutte voi, mie compagne salline, di svolgere un buon lavoro!!!! Alla prossima!!!!
-
Mi spiace Francesca. Anche io sono indietro con i SAL, ma da vigliacca confido nella pazienza delle madrine xchè non voglio ritirarmi. Adoro i SAL a cui mi sono iscritta. Ma ho fatto il fioretto di chiudere gli occhi e non guardare quanto verrà proposto in seguito. Ci riuscirò?:dubbio-3:
-
milla certo che ci riuscirai, dai i sal sono nostri si partecipa per il piacere di far qualcosa insieme, ti segno subito insiemo alla mia cara paola mordicchio...
francesca mi dispiace che tu non sia dei nostri anche questa volta, spero di averti per il prossimo...
vi voglio bene aggiorno la lista e aspetto con ansia il 1 settembre, intanto anche io cerco di finire il secondo cuscino...
baci
-
Ciao Didi, felice di risentirti. Spero che tu stia meglio. Un abbraccio.
-
ragazze ci sono anch'io.....
mi piace molto questa proposta!!!!!
un abbraccio
buona giornata
-
ciao a tutte...
milla ti ringrazio, si, va un pò meglio e spero di aver un pò più di testa per essere anche qui con voi, aldilà del tempo che manca forse è anche il non stare sereni ti fa perdere momenti che potresti impiegare in qualcosa di piacevole e meno triste...
ok per giuseppina_f ti aggiungo subito, sono molto felice di averti nel gruppo.
ragazzuole domani si comincia, chi vuole iscriversi ancora???
sino alla mezza c'è tempo dai, anche se sapete che siamo molto flessibili:ridere6:
:fiorixte: a presto...baci
-
ok grazie Didi
un abbraccio
-
Allegati: 2
Ho trovato uno schema molto carino per le mie tovagliette, ma alla fine sono quasi tutte crocette e io volevo fare qualcosa di più "tipico" di questo stile, dato che non l'ho mai fatto. Come potrei modificare questo schema, secondo voi?
-
molto bello laura, metti se puoi lo schema in altri ricami al post della broderie suisse, ma non ti piaceva lo schema delle tovagliette e applicarlo alle tue americane? se ti piace più questo fai bene anche perchè è molto bello anche se molto classico per le americane, è un mio parere il tuo non lasciarlo mai, un bacio.
-
Effettivamente anche lo schema della lista mi piace, se faccio 2 con uno schema e 2 con l'altro è brutto? Sembra una cosa scompagna o sembra fatto di proposito?