Visualizzazione Stampabile
-
Miky non potevo resistere + di tanto ed io ero sicura che ti saresti unita a noi ...benvenuta!
-
mi accettate nel vostro gruppetto ?
mi piacciono i soggetti sunbonnet ma decidero' avendo tutti gli schemi sotto mano....
grazie per l'iniziativa :-))
-
Ragazze aspettate, io sono un retarded su queste cose...ma dovrò fare gli schemi che “deciderete voi” oppure quello che voglio? [emoji33][emoji33][emoji33][emoji33][emoji8][emoji8][emoji8] Sempre ambito punto croce [emoji2] non ho capito tanto bene [emoji52][emoji28]
-
Irene ci saranno degli schemi tra cui scegliere, sia a punto croce che ricamo classico. Se guardi il primo post, nell'allegato ce ne sono alcuni
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ma12ri
Irene ci saranno degli schemi tra cui scegliere, sia a punto croce che ricamo classico. Se guardi il primo post, nell'allegato ce ne sono alcuni
Si infatti ho visto il libro di Veronique e uno lo ho già fatto senza sapere di questa iniziativa [emoji51][emoji8]
-
Citazione:
miky_79
Ecco lo sapevo...cerchi di resistere, fai finta di nulla, ti autoconvinci che hai già troppi lavori iniziati...e alla fine...cedi!! Ma come si fa a resistere di fronte a questi schemi!!?? :disperazionee: ok lo avrete capito...ci sono anche io!! :stellina-danzatrice farò un paio degli schemi di Veronique E.
Evvai!!! Brava Miky ! Dai c'è tempo per farli, abbiamo fino a settembre! pensa che io sto ancora facendo il sacco doni del sal n.2 ^^
-
Citazione:
Lucia59
mi accettate nel vostro gruppetto ?
mi piacciono i soggetti sunbonnet ma decidero' avendo tutti gli schemi sotto mano....
grazie per l'iniziativa :-))
Certo Lucia! Benvenuta!^_^
-
Citazione:
Irene1985
Si infatti ho visto il libro di Veronique e uno lo ho già fatto senza sapere di questa iniziativa [emoji51][emoji8]
Irene quello che noi proponiamo sono delle riviste e tu puoi scegliere lo schema che vuoi all'interno di queste. A parte le Sunbonnet.
-
Citazione:
Betty23
Irene quello che noi proponiamo sono delle riviste e tu puoi scegliere lo schema che vuoi all'interno di queste. A parte le Sunbonnet.
Ok allora ci sono!!!! [emoji1303]
-
Benvenuta anche a te Lucia!
Irene vedrai che saranno tutti schemini molto veloci e se vuoi puoi farne anche uno solo
La prox settimana vi saranno indicati i link alle riviste e potrai scegliere quello che preferisci