Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
roby77
Buongiorno e buon inizio settimana!
Franca sono molto belle, ma confermo quello che ha già scritto Betty ieri: per questo sal dovete ricamare gli schemi proposti, quindi ciò che avete ricevuto x e-mail. Per il punto erba avete ricevuto 2 pagine con diversi disegni, mentre per il punto croce abbiamo scelto 3 riviste e nell'email era indicato il link per trovarle.
I colori dei ricami ma soprattutto il confezionamento sono a vs discrezione: qui avete completa libertà di scelta
Se avete dei dubbi chiedete pure, le madrine saranno a vs disposizione per eventuali consigli e/o aiuti.
:smack!:
ieri ho guardato la mail e non c'era nulla, forse ti sei dimenticata di inviarmela?
-
Citazione:
zagor
Oltre ai Sunbonnet ho scelto degli schemini a p.croce, adesso deciderò cosa fare.
Franca, se posso chiederti, tu come li confezioni poi i Sunbonnet?
per ora ho in mente di provare a plastificarle e farne degli addobbi per l'albero di Natale
-
Franca l'e-mail te l'avevo mandata già il 1° giugno, ma ci sta che non sia arrivata. Te l'ho rispedita anche qs mattina, controlla la tua posta e fammi sapere se qs volta è andata a buon fine.
-
grazie Roby, email ricevuta,
-
Allegati: 1
Bene Franca! hai già trovato qualcosa che ti piace?
Io intanto vi mostro la mia prima Sunbonnet ricamata: ho scelto di farla monocolore e ne ho iniziato la seconda; finita anche questa deciderò il confezionamento e poi passerò al punto croce
-
Che bella roby!!! Mi piace moltissimo non vedo l'ora che la confezioni ^_^
-
-
-
Che bella Roby!! Bravissima
-
Citazione:
roby77
Io intanto vi mostro la mia prima Sunbonnet ricamata: ho scelto di farla monocolore e ne ho iniziato la seconda; finita anche questa deciderò il confezionamento e poi passerò al punto croce
E' stupenda! Voglio imparare anch'io il punto erbaaaaaaa!:occhi-lacrimosi: