Le Magie di Noel di Veronique lo ho già sfogliato e ho già addocchiato degli schemini!!!!
Stanotte stavo pure pensando che al posto di ricamarli sulla stoffa piccola a 13 fili, li farò sulla 10 fili a 3 capi :)
Visualizzazione Stampabile
Sono schemi belli ma x natale avevo intenzione di fare qualcosa per 1 fuori porta. Devono essere ricamati questi proposti oppure anche di propria scelta?!
Lina bisogna scegliere tra quelli proposti. Mi sa che ce ne sono anche di adatti per un fuori porta
Mari scusa, noto che parlate di riviste ma io vedo solo 4 immagini di schemi, il link non c'è e quelle postate non sono adatte per un fuori porta o centro tavola.
Mi dispiace.
Ciao murrina i link verranno postati il primo giugno quando partirà il sal e riguardano le riviste che vedi in prima pagina e che contengono diversi schemi, poi vedrai se ce n'è uno adatto per le tue esigenze ^_^
Ti ringrazio Irene, ma se non posso scegliere cosa xxxxxxx preferisco seguirvi.
Ne sto cercando uno come fuoriporta e un'altro come centrotavola, potrebbe anche esserci ma con un ? non mi piace lavorare.
Adesso il 1 giugno sarò così curiosa di vedere cosa mi sarò persa! :x
Mi posso iscrivere e decidere dopo se punto erba o croce?
Nelle riviste trovo come confezionare, in modo semplice, degli oggettini? Altrimenti mi troverei in difficoltà poi nel realizzarli....
Lina hai ancora tempo per decidere.
Benvenuta Rox! Non serve specificare ora cosa farai, deciderai con calma...puoie fare sia punto croce che punto erba, o anche solo una tecnica.
Ok, buttiamoci anche in questa avventura, mi dico sempre basta, non ho molta carne al fuoco.....ho un bisonte!!
Poi mi lascio trascinare dalla voglia :spidigonzales::spidigonzales:
Ma sì dai...abbiamo davvero un sacco di tempo, 4 mesi!!! :gongolare: