Io ho preso la coppia su Amazon ma non ho fatto un buon acquisto, la pinza foratrice non fora, mi faccio sempre aiutare dal marito.
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
Io ho preso la coppia su Amazon ma non ho fatto un buon acquisto, la pinza foratrice non fora, mi faccio sempre aiutare dal marito.
Io ho la pinza Vario e la trovo buona, si può sia forare che mettere gli occhielli e i bottoni a pressione , ma devi comprare sempre i suoi accessori , quelli della prym.
Ottimo lavoro Manu!
ed ecco confezionati gli ultimi due ricami
Allegato 440994Allegato 440995
Mi piacciono! bravissima Amedea
Belli Amedea ^_^!!!!! Mi hai convinto e farò anch'io quello del pupazzo a cui vola il cappello😊😊😊
Stanno benissimo così confezionati, brava Amedea!
Oggi ho finito il ricamo ..al massimo domenica posterò la foto ...anche se sarà iper semplice..
Bellissimi Amedea!!
Bellissimi tutti i ricami confezionati :scimmia-brava:
Ragazze, per fortuna le cose vanno un po' meglio e prestissimo concluderò questo sal.
Ciao Fra, che bello risentirti. Fai con calma e prenditi tutto il tempo che ti serve
Benritrovata Francesca noi ti aspettiamo ^_^
Io domani termino il ricamo(ho fatto piccola modifica luminosa)
volevo sapere se posso postare anche lunedì o martedì
Bellissimi questi ultimi lavori terminati, bravissime [emoji4]
Ragazze ho visto dei lavori, oltre che ricamati bene, confezionati benissimo. Complimenti a tutte.
Mi spiace di non essere molto presente, ma sono abbastanza impegnata.
Ricamo di Carmen Ladypeggy
Allegato 441043
Brava Carmen!:renna-natalizia:
@Carmen: ma che bel ricamo scintilloso! bravissima
@Rox: passa quando riesci, noi siamo sempre qui
Ma che bello Carmen!! [emoji1319]
Bellissimo il tuo ricamo Carmen!
Brava Carmen è molto luminoso il tuo albero di Natale ^_^
Grazie ragazze...
ormai se è possibile mi piace mettere come tocco personale le pajiettine
mi piace molto l'effetto che fa ..da più luce al ricamo ...
e grazie a te Annalisa per avermi postato la foto
Amedea e Carmen , i vostri ricami sono bellissimi, di grande effetto e mi fate un'invidia.......
Io, tanto per cambiare, mi sono scelta il modo più complicato per assemblare i due ricami (nel frattempo ne ho fatto un altro) ed è venuta fuori una cosa quasi inguardabile.
Ora cercherò di sistemare un po' e coprire le "atrocità".
Pazienza, devo trovare il tempo per andare in merceria, non penso prima di venerdì............poi potrete ammirare due lavori orribili!
Ma non ci credo che ti siano venuti così male! Fai con calma e appena sei pronta ce li fai vedere, sono sicura che andranno benissimo
Il problema è che devo cucire in tondo e con la macchina non ci riesco.....
Mi vergogno dell'assemblaggio e, sicuramente, non faranno nessuna figura sul mio albero, ma volevo comunque condividere con voi il mio sforzo.....
Ma no Daniela se troppo critica! Sono carini invece. Il primo ha solo un po' il gancio non centrato ma hai fatto in buon lavoro!
Daniela... Partiamo a dire che i tuoi ricami mi piacciono tantissimo :-))
L'assemblaggio effettivamente non era facile per chi è digiuno in materia ma alla fine... Tu dici che qualcuno che guarderà il tuo albero ne farà caso...
Si tu lo sai... La prossima volta ti riuscirà meglio :-))
Bisogna mettersi alla prova x conoscere i propri limiti e migliorare :-))
Brava!
Daniela i tuoi ricami mi piacciono molto! Per nascondere l'attacco del nastro prova a mettere un fiocco, vedrai come cambia con poco.
Dalle tue parole sembrava chissà quale disastro e invece basta poco per sistemarlo un pochino. Sono d'accordo con le altre: un bel fiocchetto e vedrai che farà la sua bella figura sull'albero, brava Daniela
Ragazze, grazie a tutte, so che siete troppo buone, però...
In effetti solo l'assemblaggio è un po' disastroso, anche perchè (e questa è colpa mia) l'ho fatto con troppa fretta.
Avevo pensato anche io ad un fiocchetto per coprire l'attacco del nastro, ma fiocco con fiocco? Beh, ora ci penso e vedo cosa riesco a combinare.
Nessuno noterà questi addobbi sul mio albero, anche perchè mio marito mi ha appena detto che non gli va di farlo...............Ma cercherò di convincerlo, speriamo!
Daniela I ricami sono venuti molto bene, il confezionamento un po' meno, io non ti saprei consigliare come cercare di sistemare, ma se segui le indicazioni delle altre salline son sicura che verrà bene.
Il fiocco oppure un pezzetto di agrifoglio finto o qualcosa del genere. Fregatene del marito e fai ugualmente l'albero!!
Bellissimi Carmen e Daniela!!! Siete state brave!!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk