Molto carino Rox sei stata brava :scimmia-brava:
Visualizzazione Stampabile
A me manca l'ultimo ricamo da cucire, spero di riuscire nei prossimi giorni.
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
betty, rox, lavori bellissimi, complimenti!!!
Rox è venuto carinissimo!!
Complimenti Rox!
Complimenti Rox, è venuto proprio bene!
Bello Rox, brava.
L'idea della stellina è veramente azzeccata.
Io ho quasi terminato un ricamo (mi manca solo un po' di punto scritto) e mi sto portando l'occorrente per farne un altro, dato che per il week end andrò al mare.
Per l'assemblaggio, ci devo proprio pensare.........
Stai stuzzicando la mia curiosità Daniela :ihihih:
Dal momento che mi sono iscritta al sal successivo mi pare doveroso chiudere qui e così stamattina in mancanza di trovare cartoline già predisposte ho acquistato dei cartioncini di pergamena e conto di confezionare i miei ricami entro oggi.... Perciò a più tardi ��
Ragazze I vostri lavori già terminati sono tutti, ognuno a modo suo, stupendi :stellina-danzatrice
Eccomi... Ho confezionati 3 dei 4 ricami già presentati... Purtroppo il risultato con il cartoncino di pergamena non mi soddisfa perché valorizza poco...
In attesa di trovare materiale adatto termino dunque qui questa parte del sal postando poi l'ultima cartolina quando potrò... :ecco-a-te:
:bravissima:bravissima Lucia! Hai sempre delle bellissime idee!
Bravissima Lucia, ne hai fatto dei graziosi (e preziosi) biglietti di auguri.
Io sono alle prese con un maledetto punto scritto che mi sto inventando per il 90%.
Questo fine settimana non ho combinato nulla, spero di rifarmi ora.
Questi non sono biglietti Lucia! Sono piccole opere d'arte!! :wooo:
E' vero Elda, concordo.
Scusa Lucia!
Grazie...
Ed ecco anche la sunbonnet confezionata... Le paillettes sono di color rosso ma con flash fanno i comodi loro... Dovrò far loro un bel discorsetto :palla:
Stupendo!!!!
E alla faccia delle paillettes...............
Tutti gli oggetti che hai creato sono molto belli! Complimenti Lucia ^_^
Bellissimo anche questo Lucia!!
Anche questo è bellissimo! complimenti Lucia!
Che meraviglie Lucia! Mi piacciono un sacco sia i biglietti che la Sunbonnet Sue, brava!
@ Rox che carino il tuo cuore!!
@ Lucia i biglietti sono strabelli [emoji7] e il cuscinetto adorabile [emoji4] sei sempre bravissima!!
Anche io ho finalmente portato a termine il mio lavoro...ecco qui le palline pronte per l’albero [emoji4]
Molto carine Miky!!!! Complimenti veramente :scimmia-brava:
Bravissima Miky, anche i tuoi addobbi sono venuti benissimo
wow Miky!:ecco-a-te: posso chiederti dove hai trovato le "forme" per inserirli?
Originali Micky... Daranno una marcia di festività in più al tuo albero di natale... :scimmia-brava:
Per dimostrarvi che non ci sto marciando.........ecco il ricamo finito.
Per l'assemblaggio dovete avere un po' di pazienza, fino a quando passerò il week end al mare potrò solo immaginare come sarà.................
Bravissime Miky e Daniela!! :stellina-danzatrice :stellina-danzatrice
scusare ragazze se non mi sono fatta sentire ma i sono portata avanti con altri ricami (più lunghi)
cmq il ricamo sarà pronto nei tempi..dopotutto non è molto grosso....e so anche come comfezionarlo..
Molto bello Daniela, brava!
Grazie a tutte!! :love-red:
Le forme in plastica le avevo trovate diverso tempo fa (tanto che stavo pensando di pubblicarle anchenel sal UFO :muto-2:) al supermercato. In realtà sono vendute come palline porta foto ma appena le ho viste ho pensato di inserirci un ricamo...è inutile è più forte di me...ricamerei ogni cosa :risata-miciosa:
Brava Daniela, mi piace un sacco anche questo ricamo!!
Che bello Daniela! Qs ricamo è molto fine, bravissima
Ho visto le foto di tutti i lavori, complimenti a tutte, bellissimi.
Vi siete messe a ricamare anche punto erba, uhauu
Bello Daniela.... Considerando che il punto scritto è stato eseguito a mano libera :cappello:
Wow quanti lavori strabelli! Complimenti a tutte!
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
Lavori uno più bello dell’altro, ragazze a tutte i miei complimenti!!!!