Ragazze ho fatto il mio primo ricamo per questo sal e mi piace molto, ora sotto con un altro ^_^
Visualizzazione Stampabile
Ragazze ho fatto il mio primo ricamo per questo sal e mi piace molto, ora sotto con un altro ^_^
Molto delicato Betty!
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
Che meraviglia Betty!
Già è bellissimo Betty!!!
Che eleganza questo ricamo Betty, molto brava!
Grazie a tutte :baciii::baciii::baciii:
Bellissimo Betty!! Adoro Veronique!! [emoji7]
Grazie miky!! Credo di essermene innamorata anch'io:sguardo-micioso:
Elda, Lucia, Betty siete state bravissime, il caldo di qs estate non vi ha fermato e i vs ricami sono bellissimi :scimmia-brava:
Grazie Roby :smack!: più tardi se riesco posto un altro ricamo finito ^_^
Grazie Roby, finito il caldo finalmente faccio meno fatica a preparare i regalini per Natale!
Ecco un secondo ricamo e sotto con un altro 😘😘😘
Wow Betty!!! Super elegante!! Mi piace moltissimo.
Grazie Elda! In realtà dovrebbe vedersi nell'altro senso così è in verticale ^^ non capisco perchè mi mette sempre le foto così quando le posto da cellulare :ummm:
Betty brava e veloce!
Per le foto non nel senso giusto.....almeno tu con il cellulare ci riesci!.....io....frana...
Molto bello anche qs Betty, brava!
Ottimo lavoro Betty, sono curiosa di vedere cosa diventerà:yes!:
Buongiorno e buon inizio settimana a tutte!
Allora, mancano 20 gg alla chiusura di qs sal ricamo...alla fine del mese partirà quello dedicato al feltro ....avete altri lavoretti da finire e da mostrare? sotto con gli aghi che manca pochissimo :ricamo:
Io si sto ultimando un altro ricamo , ma credo che la produzione non si fermi ^^
ho finito un lavoro e sto procedendo alla confezione, intanto sto preparando altri due ricami veloci. appena ho pronto qualcosa lo posto.
ho scaricato un paio di schemi che mi piacciono più degli altri ma ancora devo inventare come confezionarli.
ci sto pensando..........
Eccomi! Ho lottato fino adesso per cercare di confezionare il lavoro, un paio di giorni e dovrei farcela....non so cosa verrà fuori...:ammy:
Che bello! altri ricami in arrivo :gongolare:
ecco il primo lavoro finito
Allegato 440470
Wow Amedea! Davvero bello!:molla:
Complimenti Amedea mi piace tantissimo 👏👏👏👏:xmas::scimmia-brava::scimmia-brava:
Wow che lavorone!! [emoji7]
Bravissima Amedea!!
Ecco un altro ricamo finito.
Credo ne farò degli altri , almeno altri 2 e poi comincio l'assemblaggio ^_^
Lo adoro Betty!!! [emoji7]
Betty è bellissimo!!
Grazie ragazze :baciii::baciii:
Elfi laboriosi, proprio come te! Troppo carini! :palloncini-s:
Grazie Mary :baciobimbo::invio-fiori:
Io sono ferma ai quattro ricami già presentati... Se non riesco a riempire gli altri spazzi non posso tagliare x confezionare... Mi dispiacerebbe non poter presentare i ricamo confezionati... Vedremo
Belli i vostri lavori!
@Amedea: complimenti, è davvero bello!
@Betty: adoro qs elfi! bravissima!
@Lucia: sono sicura che riuscirai ad aggiungere i ricami mancanti a quelli già fatti...puoi postare la foto anche più avanti...noi ti aspettiamo
Ecco finito il mio assemblaggio, non è venuto proprio bene, ma da quel che mi aspettavo... sono più che contenta. Non sapevo più come fare per cucire retro e davanti .. alla fine con tanti contorsionismi c'è c'è l'ho fatta.
Allegato 440518 Allegato 440519
Allegato 440520
Ho aggiunto alla fine una stellina...
Amedea bello il tuo lavoro, impegnativa e bella la confezione!
Betty adoro gli elfi!!