Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Francesca0580
Con un diametro di 18cm viene un addobbo di cm 8 x cm 8.
Mi sa che è meglio de lo riduco un po', non vorrei venisse troppo grande.
Grazie Francesca!
-
Io devo ancora decidere quale sacco fare.
Ma posso "fondere" due progetti?
Cioè fare un sacco in stoffa con l'applicazione del ricamo?
-
Citazione:
Betty23
Ragazze se volete, chi sta ricamando per il sacco in feltro, potete postare anche i vostri wip io ho fatto questo per il momento
Mi piace già! :dolci-occhietti:Sarà un sacco elegante?
-
Citazione:
Daniela 69
Io devo ancora decidere quale sacco fare.
Ma posso "fondere" due progetti?
Cioè fare un sacco in stoffa con l'applicazione del ricamo?
Certo Daniela non c'è limite alla fantasia, puoi farlo come vuoi ^_^
-
Citazione:
Ma12ri
Mi piace già! :dolci-occhietti:Sarà un sacco elegante?
Non lo so se verrà elegante, ma con il ricamo secondo me saranno tutti eleganti ^^ io dovrò adattare le dimensioni del ricamo al sacco mi sa. Ho scelto Natale in slitta di Cuorebatticuore.
-
Citazione:
Betty23
Certo Daniela non c'è limite alla fantasia, puoi farlo come vuoi ^_^
Grazie, farò un sacco multi-project!
-
Citazione:
Betty23
Non lo so se verrà elegante, ma con il ricamo secondo me saranno tutti eleganti ^^ io dovrò adattare le dimensioni del ricamo al sacco mi sa. Ho scelto Natale in slitta di Cuorebatticuore.
Bellissimo questo schema!:cuore1:
-
Ecco il mio alberello.... le mie figlie mi hanno presa parecchio in giro nel vedermi fare un albero di natale ad aprile! [emoji23][emoji23][emoji23]https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...c6abab5ac3.jpg
-
-
Bravissima Jo:stellina-danzatrice, credo che ci daranno tutte per pazze ... ^^ ma noi giochiamo di anticipo!
-
-
Allegati: 1
ecco la mia prima parte del sal, alberelli e addobbi, alberi già addobbati, ora dovrò darmi da fare per il sacco
-
Citazione:
mammola
ecco la mia prima parte del sal, alberelli e addobbi, alberi già addobbati, ora dovrò darmi da fare per il sacco
Bravissima franca, non un alberello ben tre :xmas: bravissima mi piacciono i ponpon^_^
-
Grazie Betty, però gli alberelli sono solo due, dov'è il terzo :ummm: :arrossito::fischietto:
-
Citazione:
mammola
Grazie Betty, però gli alberelli sono solo due, dov'è il terzo :ummm: :arrossito::fischietto:
Ahahah sono in balla stasera ho scritto tre invece di due ! :ghignata::ghignata::ghignata::ahahah::ahahah::aha hah::stralunata:
-
Bellissimi Franca! Mi piace come hai addobbato gli alberi!
-
Wow Franca! Complimenti! Davvero belli! Mi piace l'idea del filo rosso sull'albero con il pon pon!:ecco-a-te:
-
Citazione:
Betty23
Ahahah sono in balla stasera ho scritto tre invece di due ! :ghignata::ghignata::ghignata::ahahah::ahahah::aha hah::stralunata:
:ahahah::ahahah:
-
-
-
Citazione:
jo giovanna
Belli i tuoi alberi mumy
grazie , il tuo insomma ....così così:oopss::oopss::ghignata::ghignata::ghignata:: ghignata: ovviamente scherzo
:smack!::smack!:
-
Citazione:
jo giovanna
Ecco il mio alberello.... le mie figlie mi hanno presa parecchio in giro nel vedermi fare un albero di natale ad aprile! [emoji23][emoji23][emoji23]
è bellissimo, non lo avevo visto:arrossito::arrossito:
-
Semplicemente wow i vostri lavori
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
-
Intanto ho terminato l'alberello.
Stamattina ho comprato la stoffa che mi mancava per fare l'addobbo.
E' vero che esercitandosi si impara ma ho fatto un sacco di casotti, spero ben camuffati.
Mi manca giusto un addobbino, vedo se trovo qualcosa in merceria domani.
-
Allegati: 1
Ecco il mio alberello incasinato!
E' un po' sbilenco perchè fa spessore la cucitura inferiore solo da una parte, ma pazienza!
L'importante è che sono riuscita a cucirlo!
-
Alla fine hai vinto tu!:scodinzolare: Hai visto Daniela che non era poi così difficile?
-
Citazione:
mammola
grazie , il tuo insomma ....così così:oopss::oopss::ghignata::ghignata::ghignata:: ghignata: ovviamente scherzo
:smack!::smack!:
Citazione:
mammola
è bellissimo, non lo avevo visto:arrossito::arrossito:
[emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]
-
Citazione:
Daniela 69
E' un po' sbilenco perchè fa spessore la cucitura inferiore solo da una parte, ma pazienza!
È bellissimo
Anche il mio è sbilenco... lo metterò su un vasetto così starà dritto
-
Grazie, non avevo mai cucito "arrotondando".
Non è stato difficilissimo ma ho dovuto mettere una toppa alla fine su alcuni punti che erano venuti malissimo.
L'idea del vasetto è ottima, pensavo di cercare per l'appunto una base....
Ora sotto con l'addobbo!
-
-
brava Daniela, bello anche il tuo alberello
-
Citazione:
Daniela 69
Bravissima Daniela proprio carino! :scimmia-brava:, io devo trovare ancora una stoffa da abbinare a quella che ho e poi posso farlo anch'io ^_^
-
Dite che è bello perchè non riuscite a vedere i pastrocchi!
-
Buonasera a tutte! Sono riuscita a leggere le email.. Ho ricevuto tutto e ora cercherò delle stoffine adatte! Grazie
-
Citazione:
Francesca0580
Ho cucito l'addobbo, anzi, ne ho fatti due che si abbinano tra loro.
Manca il gancino per appenderli perché non ne avevo uno adatto in casa. Lo comprerò più avanti, probabilmente a fine anno in periodo natalizio.
Mi è piaciuto fare questi lavoretti, grazie Annalisa per aver segnalato il tutorial! :stellina-danzatrice
Bellissimi Francesca mi piacciono molto. Grazie a te per aver partecipato
Citazione:
jo giovanna
Ecco il mio alberello.... le mie figlie mi hanno presa parecchio in giro nel vedermi fare un albero di natale ad aprile!
Giovanna è venuto bene :) e l'idea del vasetto mi piace tantissimo mi sa te la copio. Grazie anche a te per aver partecipato
Citazione:
mammola
Franca come sempre tu abbondi sempre :ahahaha: bravissima anche a te e grazie per la partecipazione
Citazione:
Daniela 69
Daniela anche se incasinato il tuo lavoro vale il doppio dei complimenti perché eri partita molto demotivata.............alla fine hai vinto tu e se ne farai un altro vedrai le difficoltà incontrate nel realizzare questo le supererai meglio. Grazie per aver partecipato :)
Citazione:
Daniela 69
Grazie, non avevo mai cucito "arrotondando".
Non è stato difficilissimo ma ho dovuto mettere una toppa alla fine su alcuni punti che erano venuti malissimo.
L'idea del vasetto è ottima, pensavo di cercare per l'appunto una base....
Ora sotto con l'addobbo!
Si aspetto di vedere anche l'addobbo
-
ragazze buona domenica finalmente son riuscita a collegarmi e rispondere spero di non aver dimenticato nessuna ;) vado a d aggiornare le foto
-
Citazione:
alisanna72
ragazze buona domenica finalmente son riuscita a collegarmi e rispondere spero di non aver dimenticato nessuna ;) vado a d aggiornare le foto
Dove sono le foto? Al primo post non riesco a collegarmi al link premendo su Qui.
-
Care madrine, mi ritiro dalla creazione del sacco.
Ci ho ragionato un po' sopra e mi sembra un lavoro che rimarrà inutilizzato e quindi superfluo.
Rimane ancora l'addobbo.
Ciao
-
Wow...sono stata assente qualche giorno e quando torno trovo delle meraviglie natalizie! Complimenti a tutte: Mari, Francesca,Elda, Giovanna, Franca, Daniela ( spero di non dimenticarmi qualcuno) siete state bravissime :scimmia-brava:
-
Citazione:
Daniela 69
Care madrine, mi ritiro dalla creazione del sacco.
Ci ho ragionato un po' sopra e mi sembra un lavoro che rimarrà inutilizzato e quindi superfluo.
Rimane ancora l'addobbo.
Ciao
Ok Daniela nessun problema :ok!: se ci ripensi siamo qua :dolci-occhietti: