Anche io ho dato un'occhiata a quei siti e a Casa Cenina.
Però dovrei sapere quanta stoffa dovrà servire, altrimenti non so cosa ordinare.
Dobbiamo aspettare l'inizio del sal?
Visualizzazione Stampabile
Anche io ho dato un'occhiata a quei siti e a Casa Cenina.
Però dovrei sapere quanta stoffa dovrà servire, altrimenti non so cosa ordinare.
Dobbiamo aspettare l'inizio del sal?
ok, grazie
Buona domenica ragazze a auguroni a voi e family.
Benvenute alle nuove iscritte :)
Ragazze domani è il giorno dei tutorial vero???:vittoria: Non ve ne siete dimenticate eh???:voglio-vedere:
Ma dai Rox! Nel cucito sei bravissima!:yes!:
Ciao ragazze sto per spedire i tutorial dei vari sacchi, ma mi manca la email di mordicchio me la puoi mandare per favore altrimenti non riesco a spedirti il tutorial.
Mi dite se avete ricevuto tutte il tutorial correttamente altrimenti rispedisco grazie
Ricevuto e stampato, grazie Betty!!
Buondiiiiiiii a breve vi invio tutto :)
Betty mail arrivata ;)
Ragazze mail appena inviate...................fatemi sapere se tutto OK :)
Annalisa, mail arrivata, grazie
Ho ricevuto la mail di Betty, quella di Annalisa per ora no. Più tardi controllo ancora
arrivata anche la mai di Betty, grazie
Ho ricevuto la mail di Annalisa e quello di Betty.
@Betty: mi hai spedito un solo tipo di sacco, avevo già scelto quello con il ricamo?
Rivevuto sia da Betty che da Annalisa! Non vedo l'ora di iniziare!!
E-mail ricevuta sia da Betty che da Annalisa, grazie!
Grazie Annalisa, mail ricevute.
A me non è arrivata nessuna mail
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
Betty ti ho inviato un ml con la mia mail.
Inviato dal mio HUAWEI LYO-L01 utilizzando Tapatalk
L'hai ricevuta Mary? Altrimenti la rimando
Francesca ti avevo confusa con l'altra Francesca e non ti ho inviato la mail non ti avevo proprio segnata :( adesso rimedio subito ma mi serve la tua mail
Eri80 mi manca anche la tua mail se me la invio provvedo a mandarti il tutto, mi ero persa per strada anche la tua iscrizione scusa :(
Ricevuto il tutorial,grazie.[emoji8]
Inviato dal mio HUAWEI LYO-L01 utilizzando Tapatalk
Ricevuta anche la mail di Annalisa, grazie!
Annalisa, non preoccuparti. Può capitare.[emoji4] Inviata la mia mail per MP.
Mancano anche mail da parte di Betty[emoji4]
Comunque in prima pagina risulto già presente per tutti i progetti 🤣🤣
Ops! Ho dimenticato a dire quale. Hai ragione. Scusa.
Sono indecisa per il sacco in stoffa o in feltro perché se dovessi riuscirci li vorrei fare tutti e due ma se dovesse necessitare dire per forza quale, dimmelo. Tranquilla. Non preoccuparti per inviare mail. Non scappa. Grazie mille sempre
Ok francesca allora te li mando entrambi, tanto sono facili da confezionare. Forse quello in feltro ci vuole un po' di più per via del ricamo, ma ci sono 2 mesi di tempo per farli . Dopo te li mando con 2 spedizioni per gli allegati perché il pc è ancora occupato ^_^
allora ragazze, qualcuna ha già iniziato? io no ovviamente :ghignata::ghignata::ghignata: ma appena parto :spidigonzales::spidigonzales::spidigonzales:..... ....................:ghignata::ghignata:
Franca mi aspetto già la tua super produzione di ... tutti i progetti :ghignata::ghignata::ghignata::smack!:
Francesca creativa ed eri80 vi ho spedito i tutorial ditemi se avete ricevuto, ciao ^_^
Ricevuta, grazie.[emoji9]
Annalisa,ricevute mail. Grazie
Eri e Rox spedito le mail stamattina anche a voi. Confermarmi la ricezione appena potete