Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Betty23
Ciao jo, i sacchi 2 e 3 quelli con le applicazioni differiscono solo perché il primo ha solo una applicazione semplice, mentre il secondo ha i babbo Natale in cui bisogna tagliare più pezzi di stoffa per realizzarlo di conseguenza ci sono più pezzi da incollare e più cuciture da fare, niente di impossibile tutto fattibile.^_^
Allora faccio quello con babbo Natale e quello in pannolenci [emoji16]
Vi serve la mia mail o la avete già?
-
Citazione:
zagor
Ma dai Daniela, tanto sai che ci sono io a farti compagna di.....schiappagine, ti ricordi la mia palla di Natale che tutto aveva meno che la forma di palla? Però mi sono divertita, non dobbiamo essere tutte perfette..e poi.....Madame è su Un' altro pianeta
Si Rox! Il pianeta delle sfide!:ghignata: Come dici tu, l'importante è divertirsi. Io in questo periodo mi diverto moltissimo con il cucito, mi piace provare cose nuove e, se non riescono la prima volta, ci provo una seconda.
Non serve fasciarsi la testa ancora prima di cominciare: sbagliando si impara! E poi abbiamo delle madrine sempre molto disponibili ad aiutarci!:baciii::invio-fiori:
-
Citazione:
jo giovanna
Allora faccio quello con babbo Natale e quello in pannolenci [emoji16]
Vi serve la mia mail o la avete già?
Perfetto ti aggiungo, ma non avevi detto niente ricamo?:dubbio-3: no mandami la tua mail credo di non averla
-
Per Mordicchio: il sacco in feltro misura 50x60 cm, mentre la tela aida 55 che mettono per il ricamo misura 24x30 cm per un ricamo di 19x24 cm.
-
-
Citazione:
Betty23
Perfetto ti aggiungo, ma non avevi detto niente ricamo?:dubbio-3: no mandami la tua mail credo di non averla
Sono confusa.... se è solo da tagliare e cucire l'applicazione lo so fare. Il mio problema è ricamare il decoro da cucire... proprio ricamo o punto croce, quelli non.li so fare!
-
Citazione:
jo giovanna
Sono confusa.... se è solo da tagliare e cucire l'applicazione lo so fare. Il mio problema è ricamare il decoro da cucire... proprio ricamo o punto croce, quelli non.li so fare!
Jo in definitiva i sacchi sono fatti tutti allo stesso modo differiscono solo per alcuni particolari uno dall'altro, il primo è in pannolenci con ricamo e viene cucito tutto a mano, il secondo in stoffa ha una sola applicazione semplice piu il risvolto e cucito a macchina e il terzo è in juta con applicazioni più impegnative perché ci sono tanti pezzetti da fare e cucito ovviamente a macchina . Spero di esser riuscita a spiegarmi. Puoi farlo come vuoi ^_^
-
Caspita mi stavo perdendo la 2° parte. Considerato che ci sono 2 mesi mi iscrivo a tutti e tre ma non so ancora quale sacco.
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Betty23
Per chi volesse c'è anche il bannerino gentilmente preparato da mammola, grazie mille Franca ^_^
:palla::palla:
-
Uhhhhh che belli!!! Per ora mi interessa fare l'albero e il sacco con applicazione ricamo. Scusate, a chi devo mandare la mail ?
-
Citazione:
nancy61
Uhhhhh che belli!!! Per ora mi interessa fare l'albero e il sacco con applicazione ricamo. Scusate, a chi devo mandare la mail ?
A Betty23 e Alisanna72!
-
Citazione:
nancy61
Benvenuta nancy ti aggiungo ^_^
-
ho visto solo adesso. vorrei fare l'albero e gli addobbi e il sacco in feltro con ricamo.
-
Citazione:
Betty23
Jo in definitiva i sacchi sono fatti tutti allo stesso modo differiscono solo per alcuni particolari uno dall'altro, il primo è in pannolenci con ricamo e viene cucito tutto a mano, il secondo in stoffa ha una sola applicazione semplice piu il risvolto e cucito a macchina e il terzo è in juta con applicazioni più impegnative perché ci sono tanti pezzetti da fare e cucito ovviamente a macchina . Spero di esser riuscita a spiegarmi. Puoi farlo come vuoi ^_^
Ok. Li guardo meglio e scelgo
-
Citazione:
jeep
ho visto solo adesso. vorrei fare l'albero e gli addobbi e il sacco in feltro con ricamo.
Benvenuta jeep, ti aggiungo ^_^
-
Farò il sacco in yuta, le applicazioni mi piacciono di più. spero di trovare la yuta, semmai non la trovassi sceglierò una stoffa del colore della yuta... va bene?
-
Mi avete convinta!
Farò l'alberello, l'addobbo e il sacco con il ricamo.
A proposito, il soggetto è personalizzabile oppure c'è uno schema per tutte?
Avete già la mia mail, vero?
-
Brava Daniela! Sono proprio contenta della tua decisione!:dog:
-
E vai Daniela! Dai che ci divertiamo un po'....che ne abbiamo bisogno :yes!:
-
Citazione:
jo giovanna
Farò il sacco in yuta, le applicazioni mi piacciono di più. spero di trovare la yuta, semmai non la trovassi sceglierò una stoffa del colore della yuta... va bene?
Perfetto jo. Li viene proposta la juta ma tu puoi usare quello che vuoi anche qualcosa di simile, verrà bellissimo lo stesso. Allora ti aggiungo per il sacco n.3 ^_^
-
Citazione:
Daniela 69
Mi avete convinta!
Farò l'alberello, l'addobbo e il sacco con il ricamo.
A proposito, il soggetto è personalizzabile oppure c'è uno schema per tutte?
Avete già la mia mail, vero?
Brava daniela !!!! Così si fa tre progetti per mandar via la noia !!! Il ricamo è libero ma se piace quello proposto basta che me lo dici. Ti aggiungo. ^_^
-
Ciao! Mi piacerebbe partecipare per realizzare l'albero e l'addobbo. :smack!:
Devo inviare la mia mail?
-
Betty, come sacco ho deciso per optare per quello con l'applicazione più semplice!
-
Citazione:
Ma12ri
............I tutorial di Betty poi sono spiegati benissimo! Quelli di Annalisa non lo so... te lo saprò dire!:oopss: :lingua-dolce:
:ihihih::ihihih::ihihih:
Mary questi sal non prevedono tutorial preparati da noi ( come puoi leggere qui )ma schemi, spiegazioni o video trovati in rete, li realizzeremo assieme superando assieme le difficoltà che eventualmente incontreremmo, ma ripeto sono semplici davvero ;)
-
Brava Daniela :) per esserti unita e benvenute ragazze nuove iscritte :)
-
Citazione:
alisanna72
Mary questi sal non prevedono tutorial preparati da noi ( come puoi leggere
qui )ma schemi, spiegazioni o video trovati in rete, li realizzeremo assieme superando assieme le difficoltà che eventualmente incontreremmo, ma ripeto sono semplici davvero ;)
Grazie Annalisa! Non mi ricordavo questo particolare :oopss:
-
Buona domenica ragazze! Grazie madrine x questo nuovo Sal.. Veramente bellissime queste idee. Ho scelto di iniziare con l albero e il sacco in stoffa.. Se poi riesco proverò anche con gli altri. Devo ancora finire la presina a farfalla :patchwork:..
-
Citazione:
Francesca0580
Ciao! Mi piacerebbe partecipare per realizzare l'albero e l'addobbo. :smack!:
Devo inviare la mia mail?
Benvenuta francesca, non so se annalisa ha la tua mail magari per sicurezza mandagliela. ^_^
-
Citazione:
elda
Betty, come sacco ho deciso per optare per quello con l'applicazione più semplice!
Perfetto lo segno, grazie ^^
-
Citazione:
Eri80
Buona domenica ragazze! Grazie madrine x questo nuovo Sal.. Veramente bellissime queste idee. Ho scelto di iniziare con l albero e il sacco in stoffa.. Se poi riesco proverò anche con gli altri. Devo ancora finire la presina a farfalla :patchwork:..
Benvenuta Erika ti aggiungo ^_^
-
Buona domenica delle palme a tutte
-
uffaaaa, non ho stoffe natalizie per i lavori, il negozio dei tessuti( l'unico nel mio paese) non ne ha più, domani mi rimane vedere al mercato che hanno qualche avanzo altrimenti?.... mi consigliate un sito dopo posso trovarne ? grazie
-
Casa Cenina o Amazon o Ebay
-
Citazione:
mammola
uffaaaa, non ho stoffe natalizie per i lavori, il negozio dei tessuti( l'unico nel mio paese) non ne ha più, domani mi rimane vedere al mercato che hanno qualche avanzo altrimenti?.... mi consigliate un sito dopo posso trovarne ? grazie
Ciao Franca io gironzolando per internet ho trovato questo negozio Pincot che ha delle belle stoffine veramente, ma non ho ancora provato a ordinare.
altrimenti c'è tessuti.com che qui ho ordinato, ma ci vuole sempre un pò di tempo perchè i tessuti arrivano dalla Germania.
oppure c'è Panini Tessuti e tendaggi che hanno anche qui abbastanza scelta ma non ho mai ordinato.
-
RAgazze volevo avvisarvi, visto che questo fine settimana è Pasqua, che il sal non partirà il primo di aprile bensì il 3 martedì. Colgo l'occasione per augurare a tutte una Buona Pasqua :smack!:
http://tuttodisegni.com/files/2012/04/buona-pasqua.jpg
-
Benissimo Betty! Buona Pasqua a tutte!!
-
Grazie Betty!
Auguro anch'io a tutte le compagne di sal una serena Pasqua!:regalino:
-
Ho guardato i link che hai messo Betty, ci sono delle stoffe carine e a buon prezzo, grazie.
Buona Pasqua a tutte le compagne.
-
perfetto. Buona Pasqua a tutte
-
Citazione:
Betty23
Ciao Franca io gironzolando per internet ho trovato questo negozio
Pincot che ha delle belle stoffine veramente, ma non ho ancora provato a ordinare.
altrimenti c'è
tessuti.com che qui ho ordinato, ma ci vuole sempre un pò di tempo perchè i tessuti arrivano dalla Germania.
oppure c'è
Panini Tessuti e tendaggi che hanno anche qui abbastanza scelta ma non ho mai ordinato.
Grazie Betty, ci do un'occhiata