Ma quanto è carinooooooooooo.brava maestra
🎄❄⛄🎅
Visualizzazione Stampabile
Ma quanto è carinooooooooooo.brava maestra
🎄❄⛄🎅
Bellissimo il tuo cucciolo Elda :cuore1:
Ragazze ragazze ragazze, ultimissime ore per iscriversi al Sal!!! Non fate le monelle che poi chiedete dopo di iscrivervi!! Altrimenti non vi basteranno camion di dolcetti questa volta! :ghignata:
Molto carino il tuo cucciolo Elda!
Adesso tocca ai nostri cucciolotti!
:ciao-ciao-ciao:
Elda è troppo carino!!!!:stellina-danzatrice
Io non ho ancora iniziato.... devo finire un minion...:stralunata:
Ma quante cose sono successe. .... mal di pance ,punizioni, siete delle discole,però ho visto che Elda ha finito il suo cucciolo è bellissimo, io ho iniziato la testa,ma avendo un bel po di lavoretti in scadenza come potete notste dalla mia firma,faccio zappuping tra un sal e l'altro ed in mezzo ci metto anche uno swap..... insomma non mi faccio mancare nulla [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]
inviato dal mio tablet con tapatalk
ISCRIZIONI CHIUSE!!!! Partiamo ufficialmente con il sal! Buon lavoro a tutte! [emoji4]
Allora mi sono messa quasi quasi in pari..pattern preso, materiali trovati..stasera posto la mia foto e poi partenza anch'io con questo sal.
Bello Elda il tuo cucciolotto, ma adesso che vedo meglio la foto, io avrei imbottito un pochino anche il musetto noooo?? che dici così sembra poverello che sia andato a sbattere contro un Iceberg:ghignata:ecco perfetto adesso ho offeso la maestra e mi tocca subito andare dietro la lavagna...:help:
Sonia ... ti conviene prepararmi una cioccolata!!! SUBITOOOOO!!!!
[emoji36] [emoji36] [emoji36]
Scherzi a parte, sul pattern c'era scritto di non imbottire e adesso è troppo tardi! [emoji22]
va bene maestra cara se questo basta a farmi perdonare eccoti accontentata
puoi scegliere fra la classica..quella con un tocco di piccante, quella in classico stile americano oppure quella con tanta panna montata.Allegato 397382Allegato 397383Allegato 397384Allegato 397385..bastano per farmi perdonare:ti-prego: