Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sharon
Adesso sta in piedi comunque, Marilena! L'equilibrio non è al massimo, ma resiste! :)
Anche se sembra il contrario, non ho imbottito la coda e nemmeno le pinne. E' colpa della mia mano stretta e in parte anche della maestra Elda, (tira, tira, ricordi?). Il risultato è che risulta talmente consistente il tutto che quasi non occorre l'imbottitura!
Citazione:
elda
Tirate ragazze, tiraaaaateee!!! [emoji38] [emoji38] [emoji38]
Cavolo! Sembravano proprio imbottite!
:pinguino-azzurro::risata-miciosa::ahahah:
-
Ma siete tutte bravissime. Marilena,Sharon, complimenti.ma sono sempre io la solita ritardataria [emoji222] [emoji222] [emoji222] [emoji222] [emoji222] [emoji222] [emoji222] [emoji222] [emoji33] [emoji33]
🎄❄⛄🎅
-
E meno male che ho riletto tutto,scusa Lucia anche la tua è carinissima[emoji187]
🎄❄⛄🎅
-
Tranquilla Violetta, a Natale manca ancora un sacco di tempo!!
-
Uhmmmm,di quale Natale stiamo parlando?:nonso:
-
Citazione:
jrjs
Uhmmmm,di quale Natale stiamo parlando?:nonso:
Violetta... non vorrai mica farti mettere in castigo dietro la lavagna, vero? :voglio-vedere:
-
Citazione:
elda
Violetta... non vorrai mica farti mettere in castigo dietro la lavagna, vero? :voglio-vedere:
Eh lo sapevo che finivo dietro la lavagna 💔È un ingiustizia però (solo perché sono piccolo e nero)[emoji102]
🎄❄⛄🎅
-
Citazione:
jrjs
Ma siete tutte bravissime. Marilena,Sharon, complimenti.ma sono sempre io la solita ritardataria [emoji222] [emoji222] [emoji222] [emoji222] [emoji222] [emoji222] [emoji222] [emoji222] [emoji33] [emoji33]
❄⛄
No tranquilla non sei sola, ti faccio compagnia io
-
Allegati: 1
Ecco il mio wip della fochina....ora mi metto dietro la lavagna da sola.
-
ed io dove mi metto, sono più indietro di tutte :voglio-vedere: