che carino Elda... avevo notato anch'io il musetto "schiscio"... ma io adoro i musetti schisci come quello dei miei cagnoloni!!!!!!
Visualizzazione Stampabile
che carino Elda... avevo notato anch'io il musetto "schiscio"... ma io adoro i musetti schisci come quello dei miei cagnoloni!!!!!!
Elda, visto che hai già finito il cucciolo, ma dovrebbe stare in piedi?
Il mio fa molta fatica e cade giù. Dove sbaglio?
Alla coda ho messo solo degli spilli, ma non aiuta per l'equilibrio :ridere6:
Forse ho imbottito troppo il corpo? Aspetto prima di cucire!
http://digilander.libero.it/giardino...fiorellino.gif
Il mio sta abbastanza su, ma a volte si abbiocca e cade! [emoji23]
Per dare stabilità puoi provare a cucure le zampe più in basso, in modo che tocchino terra, mi spiego?
Ecco il mio di cuccio(lone)... sta in piedi tranquillamente avendo bilanciato con la coda... il musetto l'ho imbottito giusto quel po' per dargli un po di punta...
Allegato 397401 Allegato 397402 Allegato 397403
d'ora in poi scrivero' di meno... mi tocca chiudere casa e partire... ma vi leggo su cel :ciao-ciao:
bellissimo anche il tuo!!!!!!!
Ti spieghi benissimo, ma continuo a credere che ho messo troppa imbottitura.
Appena ho tempo vedo se un pò di equilibrio lo ritrova! :)
Bellissimo anche il tuo cucciolo, Lucia! Il mio deve aspettare ancora un pò per vedere la luce! :)
:occhiolino5:
Ehi quanti bei cucciolotti :)
Bellissimo Lucia, sei stata molto brava!! Il tuo non si è nemmeno schiantato sul Titanic! :ridere6:
Ragazze, ho creato il post delle foto! Lavorate lavorate lavorate, che lo dobbiamo riempire di fochine!!!!
Elda ma non mi dici niente della cioccolata che ti ho mandato??? non basta per farmi perdonare vuoi ancora altro??