Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
elda
Francy... mica mangi tutto??!?
Oh no di certo, devo dar via i 4 kg che ho preso con questa gravidanza!!! Ma visto che sto allattando posso concedermi qualcosina...............ecco prendo volentieri il bicchiere con la fragolona sopra e lascio tutto il resto a te!!!
Grazie mille Mary mi servivano un pò di calorie per proseguire il lavoro!!! ^_^
-
Francy come va? Sei riuscita a raccapezzarti tra i vari petali?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
elda
Francy come va? Sei riuscita a raccapezzarti tra i vari petali?
Oh si si.................mi sono smarrita tra un pianto e l'altro del piccolo!!! Sta preparando le gengive e sta sempre nervoso e sveglioooooooooooooooooo!!!! :-(
Cmq sono riuscita a fare tutte le foglie rosse e metà di quelle verdi!!! Sono diventata una tartaruga lenta e ritardataria!!! Sigh!!!
-
Francesca "chi va piano va sano e lontano"! E la precedenza la diamo ai piccoli!!! :baciobimbo:
-
Stai facendo fin troppo, non preoccuparti!
-
Allegati: 3
Ecco qui la mia bambolina!!! Urca come sono in stra-ritardo..................chiedo scusa a tutte voi salline e madrina compresa!!! Mi sarei divertita di più a farla in vostra compagnia, ma al momento ho da tenere compagnia al piccolo Marco!!! :-)
-
Francesca è bellissima, almeno tu l'hai terminata,io litigo ancora con gli occhietti di plastica. Non riesco a inserirli, sono durissimi.Voi come avete fatto?
-
@Francy: brava davvero!! La tua bambolina ha un'aria simpaticissima! Immagino non sia affatto semplice trovare tempo per te con un bimbo tanto piccino! Grazie per aver comunque terminato il sal!
@Violetta: i tuoi occhietti di sicurezza hanno le asole in plastica? Se sì ti consiglio di metterle in ammollo in acqua bollente un paio di minuti prima di montarli, così diventano più morbidi. Per fare forza, potrebbe essere utile una penna bic senza il tappino al fondo (se è di misura).
-
Franci bravissima! Sei arrivata al traguardo comunque! E ora goditi il tuo piccolo! :baciobimbo:
-
Bella Francy! Non sei inritardo ma in anticipo...per il prossimo Natale! :)
Un bacino a Marco!
http://i48.tinypic.com/2hnaqo6.gif