Visualizzazione Stampabile
-
Uau Violetta!!!!!!! Sei sicuramente perdonata!!!! :tidoilcuore:
E anch'io sono riuscita a passare prima di Elda!!!! Credo proprio che questa volta resterà a bocca asciutta!!!!:palla:
Franca grazie per la foto, la stella è riuscita benissimo!!! Saluta Giovanna da parte mia e falle gli auguri per un sereno Natale!
-
Ma brava Jo che ci teneva nascosta questa meraviglia!
Violettina mia, purtroppo non ti posso perdonare perché Franca e Mari si sono sbafate tutto quanto!!! [emoji22] [emoji22] [emoji22] [emoji22] [emoji22]
-
no elda su non prendertela lo so sono stata cattivissima, ma rimedio subito, così perdoni la nostra violettahttps://presepiando.files.wordpress....uccellato2.jpg
tutto per te
-
Oh mamma Franca,che aspetto libidinoso .che dolce è?
-
Chiederò un occhio per questa volta! [emoji12]
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
jrjs
Oh mamma Franca,che aspetto libidinoso .che dolce è?
è il buccellato, il dolce tipico del Natale palermitano ,ma si fa in tutta la Sicilia, anche in forme diverse. frolla ripiena di marmellata di fichi e poi miele,mandorle,nocciole,pistacchi,cannella,cioccol ato ecc...ecc...ecc...
-
Aiuto! :paura-3: solo a leggere ho messo su un paio di chili!:ghignata: però dev'essere buonissimo!
-
anche di più, garantisco :stellina-danzatrice
-
Ragazze..... mi sono talmente divertita in questo sal che ho deciso di aprirne un'altro!!!!!! Naturalmente con il supporto di Elda!!!
Vi aspetto qui :spidigonzales:correte!!!!!
-
Ussignur è carnevale a breve ed io sto ancora a fare lavoretti natalizi!!!!
Cmq sapete che ho avuto da poco un piccolo e devo vestirmi da mucca spesso per cui il tempo per il mio hobby è poco!!!
Ecco quello che sono riuscita a fare!!! L'altro braccio è in fase di lavorazione :-)
Image - TinyPic - Servizio di hosting d'immagini, condivisione immagini & hosting di video gratuito
Image - TinyPic - Servizio di hosting d'immagini, condivisione immagini & hosting di video gratuito
P.s. potete per favore tradurmi le foglie, non riesco a capire la loro esecuzione!!! Grazieeeeeeeeeee