Visualizzazione Stampabile
-
Bentornata Francesca!
E' bello rileggerti! Come sta il tuo piccolo?
Come sai non è possibile fare tutta la traduzione... cos'è che non capisci?
Si comincia con una catenella e si lavora sia da un lato che dall'altro facendo i punti che sono indicati nei vari giri
P.S. io non riesco a vedere le foto... riesci ad inserirle come allegato? Così possiamo anche inserirle nel post delle foto..
-
Ciao Francesca, ben tornata! Come sta il pargoletto? E la sorellina è contenta? Per quanto riguarda le foglie, ti ho mandato un mp.
-
Scusami Mari, ci siamo accavallate con le risposte!
-
Il piccolo tutto bene grazie...................mangia, dorme e piangeeeeeeeeeeee!!!! Ahahahahahahahahah
Giulia l'ha presa bene per fortuna, anche se il tempo per lei è diminuito!!!
Per quanto riguarda le foglie Elda ha risolto il mio problema..............grazie mille ad entrambe!!! E adesso continuo a lavorare tra una poppata e l'altra, ma solo quando Giulia sta all'asilo!!!
-
Allegati: 2
Riposto le foto del materiale e di quello che sono arrivata a fare!!! Nel frattempo ho ultimato anche il secondo braccio!!! :-)
Allegato 400745Allegato 400746
E adesso continuo a fare le foglioline, urca quante sonooooooooooo!!!! °___°
-
Bravissima Francesca, non ti scoraggiare che il più è fatto!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
frangiui
Riposto le foto del materiale e di quello che sono arrivata a fare!!! Nel frattempo ho ultimato anche il secondo braccio!!! :-)
E adesso continuo a fare le foglioline, urca quante sonooooooooooo!!!! °___°
Grazie Francesca! Ottimo lavoro!
Eh si, le foglie sono davvero tante :ammy: ma come ha detto Elda il più è fatto!
-
Dai pian pianino le farò tutte..........tra ieri ed oggi ne ho fatte già 5!!! :-)
-
Brava Francesca! Meriti un premio! Scegli tu quella che preferisci...
http://ilgattoelavolpeblog.altervist...4/07/torte.png
-
Francy... mica mangi tutto??!?