Visualizzazione Stampabile
-
Ragazze che meraviglia di orchidee!!!! Sono tutte bellissime!!!! Complimenti!!!!:cuore1:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tary
Ragazze che meraviglia di orchidee!!!! Sono tutte bellissime!!!! Complimenti!!!!:cuore1:
grazie per la dritta degli occhi.... provero'..
-
Citazione:
Lucia59
grazie per la dritta degli occhi.... provero'..
:occhiolino5:
-
Citazione:
Lucia59
io sono quella che parla con i fiori... mi trovi in giardino a fare di quei discorsi che non ti dico... ma sinceramente oltre appagarmi con splendide e generose fioriture... non mi hanno mai data alcuna risposta :ahahah::ahahah::ahahah:
strano :ummm::ummm: dicono che anche le piante parlano e sentono ,ma tu che piante hai ?:ghignata::ghignata:
-
Allegati: 1
Che bello ragazze, facendo la testa al contrario resta perfettamente rigida [emoji1303][emoji1303][emoji1303]
Maura
-
brava Maura, proprio bella ,i colori mi piacciono molto, adesso non vedo l'ora di vederla finita
-
Citazione:
mammola
brava Maura, proprio bella ,i colori mi piacciono molto, adesso non vedo l'ora di vederla finita
Ora necessito del vostro parere... Che colore faccio cappello e fiore? [emoji848]
Maura
-
Citazione:
mammola
strano :ummm::ummm: dicono che anche le piante parlano e sentono ,ma tu che piante hai ?:ghignata::ghignata:
probabilmente quelle senza rossetto :ihihih::fiorixte:
-
Maura.... che dolce... di che colore erano i petali ?
-
:wooo::wooo::wooo: quante orchidee che sono sbocciate in questi ultimi giorni :)
Ragazze siete bravissime tutte :)
Marilena ed Elda potete ritenervi soddisfatte di questa bella comitiva.............e adesso mica vi fermate? Curiosa di sapere cosa proporrete :ahahah: e con questo vi ho giĆ ingaggiate per un prossimo sal :)