Visualizzazione Stampabile
-
Grazie Annalisa! :fiorixte:
Prossimo sal?????? Cos'è un sal????? Credo di avere un'amnesia...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Maura Orsucci
Ora necessito del vostro parere... Che colore faccio cappello e fiore?
Io farei il cappello del colore delle scarpe e il fiore rosa, oppure al contrario: cappello rosa e fiore del colore delle scarpe...
Maura questa foto la metto come tappa di metà febbraio?
-
Maura .... farei capello color scarpe e fiore color corpo aggiungendo magari un nero come centro che riprende gli occhietti
-
Citazione:
Lucia59
Maura .... farei capello color scarpe e fiore color corpo aggiungendo magari un nero come centro che riprende gli occhietti
Okay aggiudicato! [emoji12]
Maura
-
Citazione:
Ma12ri
Io farei il cappello del colore delle scarpe e il fiore rosa, oppure al contrario: cappello rosa e fiore del colore delle scarpe...
Maura questa foto la metto come tappa di metà febbraio?
Okay Marilena grazie
Maura
-
Volevo chiedere se posso pubblicare le foto della mia OLLIE su Facebook... grazie
Maura
-
Citazione:
Maura Orsucci
Volevo chiedere se posso pubblicare le foto della mia OLLIE su Facebook... grazie
Maura
Ho sbagliato a pubblicare qui ma non riesco a cancellare il messaggio....
Maura
-
Maura
-
Maura, adesso i messaggi che riguardano l'orchidea sono al posto giusto.
Bellissima anche la tua Ollie, ormai sei a buon punto anche tu.
:occhiolino5:
P.S. Aspettiamo che ti risponda una mod di sezione, ma penso che i tuoi lavori li possa pubblicare dove credi.
-
Citazione:
Maura Orsucci
Maura
Maura , ma certo che puoi pubblicare la foto della tua ollie su fb , il lavoro e' tuo e la foto e' tua nulla ti vieta di farne anche un poster gigante.
Come mai questi dubbi ?