Franca che bel lavoro! I fiori sfumati stanno benissimo!
Laura io la cintura l'ho fatta come da schema!
Visualizzazione Stampabile
Franca che bel lavoro! I fiori sfumati stanno benissimo!
Laura io la cintura l'ho fatta come da schema!
io la cintura l'ho fatta col punto spighetta rumena, più o meno :mrgreen::mrgreen:
Sai Franca che era venuto in mente anche a me di fare la spighetta rumena?
Poi l'ho fatta come indicato dallo schema. :)
Pure io l' ho fatta come da schema ma mi sembra più corta delle vostre.... la spighetta rumena non so neanche cosa sia!!! Buon pomeriggio!
Ora mi avete incuriosita! Cos'è la spighetta?
La spighetta rumena è una specie di fettuccia simile alla cintura della nostra Ollie, ma più carina.
Se fate una ricerca sul web "spighetta rumena" trovate molti video-tutorial.
:stellina-ciao:
corro a vedere :spidigonzales:.... grazie per la dritta :stretta-di-mano:
alla fine e diventata tutta biricchina e meravigliosa con i suoi colori sfumati... io non avrei fatto la bocca... ma sono gusti...
Maura... stupendi e tenerissimi gli occhi che hai scelti
a questo punto... anche se il SAL ancora non e' concluso vorrei ringraziare Marilena e Elda per l'iniziativa e l'opportunita' di poter lavorare in bella compagnia e con molti supporti utili e appetitosi...
ragazze mi sono divertita un mondo e a volte ho portato una risata per tutta la giornata ripensando alle caxxate che a volte si diceva :ghignata:
e allora non mi rimane che presentarvi la mia sudatissima Ollie.... per darle quel tocco di raffinata eleganza che contraddistingue l'orchidea ho stirato e inamidato i petali...
Allegato 401873 Allegato 401874 Allegato 401875
Che meraviglia Lucia!
Maura
Lucia, la tua Ollie è meravigliosa, ottima idea inamidare i petali! Grazie a te per aver partecipato ed essere stata sempre allegra e divertente! :smack!: