Ohhh mamma, stasera sento la nona sinfonia, come siete buone a pensarmi così intensamente [emoji23] [emoji23]
inviato dal mio tablet con tapatalk
Visualizzazione Stampabile
Franca :fantasma:ascolta il fantasma formaggino:iscrivitiiiiiiiFrancaaaaaaa.:fantasma:i scrivitiiiiii
[emoji317] [emoji317] [emoji317] [emoji317] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]
:fantasma::fantasma::paura-3:ok ok :paura-3: mi avete convinta :infettato::infettato: mi iscrivooooooo....... ops.... l'ho scritto :ooohhh::ooohhh::disperazionee: ed ora non posso più tirarmi indietro:ghignata::ghignata:
Franca! Ti sei iscritta anche tu?????? Ma che sorpresa! :ghignata:
Benvenuta nel gruppo!
:lol-panda::scodinzolare::gongolare::stellina-danzatrice
Benvenuta Franca! Bella questa tua iscrizione del tutto spontanea! [emoji12]
Buondì ragazze! :)
Troppo divertente l'iscrizione del tutto spontanea di Franca, siete fortissime! :ridere6:
La mia opinione però, è che Franca si sarebbe iscritta comunque. Vero, Franchina?
D'altra parte come si può resistere e non partecipare a un SAL così allettante, con un soggetto splendido, madrine eccezionali e leccornie a volontà e per tutti i gusti?
Infatti...proprio non si può! O almeno io non posso resistere! Mangio pochi dolci, mi volete?
:ihihih:
Si care amiche, non ho saputo resistere e.... Spontaneamente....:disperazionee: mi sono iscritta:ghignata::ghignata: