Bravissima Violetta! Così si fa!!!! Benvenuta!!!
:hola2::hola2::hola2:
Non so se le faremo tutte... ho in ballo diverse cose e il tempo a disposizione è sempre poco...
Visualizzazione Stampabile
Bravissima Violetta! Così si fa!!!! Benvenuta!!!
:hola2::hola2::hola2:
Non so se le faremo tutte... ho in ballo diverse cose e il tempo a disposizione è sempre poco...
Franca, tu sei la regina incontrastata dei sal, affetta da una "sallite" gravissima e irrecuperabile... e vuoi dirmi che resisti a non partecipare??? Ma dai!!!!! :ghignata:
Violetta, benvenuta carissima! Ora turbo uncinetto a finire la Stella di Natale che poi ci buttiam sulle orchidee!
Elda carissima,impossibile resistere ai vostri sal
Benvenuti tra noi Violetta.... meno male che il SAL si popola... cosi tra Elda e gli altri io non mangio troppo e riesco magari lavorare all'orchidea con piu' "leggerezza nell'animo e corpo" :palla:
E basta mangiare,sono ingrassata 4 kg. Meno male che ci pensa Elda a spazzolare tutto.
Ragazze, ma tutto il "lavoro sporco" devo farlo io? In pratica il sal è di Mari e io faccio l'aiutante in seconda (cioè quella che spazzola tutti gli avanzi!!!) :ahahah:
Francaaaaa...... Francaaaaa..... mi senti????..... Tu ti iscriverai a questo sal...... Tu ti iscriverai a questo sal..... Tu ti iscriverai a questo sal.....
:ihihih::ahahah::ghignata::risata-miciosa:
Elda tranquilla... ti aiuto anch'io... soprattutto se sono dolci!
Franca.... ecco un'altra voce... è il tuo inconscio che te lo ordina: ISCRIVITI!!!