Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
carlina62
io odio diete e palestra!!!!!!!!!!!! ma son fortunata perchè in costume non mi ci metto più da un pezzo, non amo prendere al sole... al mare ci vado solo per mangiare il pesce!!!!!!!!
"
Carla, pensa che io invece vivo per 5/6 mesi l'anno con il costume addosso.... dal detto di Elda "tutte felici e tonde" mi ritaglio la parola "felice" a proprio uso e consumo :ghignata:
Citazione:
bluenady
toc toc ...
Ragazze ditemi che sono ancora in tempo per partecipare ...
so che Elda mi picchiera' visto non ho mai finito la stella di natale , ma prometto di eseguirla in tempo per il prossimo ...
anche se solo leggervi mi fara' ingrassare .... O_O
Nadia benvenuta anche da parte mia:welcome:... ho perso un pezzo... perche' "ritornata" ? La curiosita' e' femmina e magari a volte poco fine :disperazionee: :ghignata:
Citazione:
jrjs
Violetta... vedo che anche a te le foto si inseriscono sdraiate :ihihih::ihihih::ihihih:
Citazione:
elda
Yeahhhhh!!! Torta!!!!!!!!
:ahahah::ahahah::ahahah: piu' tonde che felici
-
se continuo con le multirisposte e quando mai potro' corregere i post inviati :voglio-vedere:
... e cmq belle tutte le vostre Ollie :ciao-ciao-ciao:
-
Citazione:
Ma12ri
Caspita Marilena, grazie!
Che premio! Questa non è una torta ma un grattacielo!
:ghignata:
-
Citazione:
jrjs
...gli ultimi giorni di influenza sono stati fruttuosi.Mi sono anticipata un po .
Bella anche la tua Ollie, Violetta!
:ok!:
-
wow che tortaaaaaaaaaa... a me a me una fetta!!!!!!! ho detto che non amo prendere il sole, non che non mi metto il costume perchè non posso permettermelo:palla:
-
Marilena non ti ho ringraziato per la torta.... grazie !!!!!!!!!!!! ovviamente avrei apprezzato ma c'erano rimasto solo le briciole :imbarazzato:
-
Citazione:
carlina62
wow che tortaaaaaaaaaa... a me a me una fetta!!!!!!! ho detto che non amo prendere il sole, non che non mi metto il costume perchè non posso permettermelo
lapsus freudiale :ahahah::ahahah::ahahah:
-
Ero passata di qui x ammirare le vs bambole, ma mi sono ritrovata davanti agli occhi una bellissima torta arcobaleno.....ma siete sempre a parlare di torte e merende ....uffi, ma solo io sono a dieta?!? :disperazionee: uffi scappo prima di ingrassare solo a guardarla
PS complimenti x le vs creazioni
-
-
tutte impegnate a mangiare!!!!!!:palla: