Tu non ci penserai, cara Lucia, ma io invece ti penserò molto e invidiero`! Adoro Barcellona! Divertitevi!!
Visualizzazione Stampabile
Tu non ci penserai, cara Lucia, ma io invece ti penserò molto e invidiero`! Adoro Barcellona! Divertitevi!!
Buone vacanze Lucia! Che invidia! :)
Aspetteremo con ansia il tuo ritorno, quando come hai promesso, avremo...il meglio di te!
Divertiti, intanto!
:ahahah::baciii:
Grazie a tutte per il gentile pensiero :fischietto:... partiro' mercoledi' prossimo ma siccome sto sistemando un po di cosette ho pensato bene a far partecipe anche a voi :ihihih: bisogno dividere.... almeno cosi dicono :ghignata:
Sharon... hai intesa bene :ahahah::ahahah::ahahah::ahahah::ahahah:
wow Barcellonaaaaa... l'ultima volta che ci sono stata avevo 18 anni... un secolo fa...
ora vorrei portarci mio marito, che tra l'altro è di origini spagnole, ma non riesco a separarmi dai miei cani!!!
Buone vacanze!!!!!!
Bellissima Barcellona mio marito la adora io non l'ho ancora visitata ma ho visitato altre città spagnole e le ho adorate tutte. Buone vacanze Lucia :)
io ci vado perche' il nostro cane ha lasciato noi :icon_frown:.... sono esattamente 17 anni che non viaggiamo per non lasciare il cane (10 uno / 7 l'altro) e si faceva solo quello dove poteva venire anche lui...
certamente avrei preferito che lui fosse ancora con noi... ma visto che cosi non e'... andiamo avanti alla meglio
http://pinomasciari.altervista.org/w.../10/meno-5.jpg alla partenza!!!!
x le iscritte: se volete potete cominciare ad inserire le foto dei materiali, poi le sposterò nei vostri post che trovate in prima pagina.
Perfetto, grazie Mari!!!