A me manca ancora il verde: domani vado al mercato e spero me l'abbiano procurato!
Visualizzazione Stampabile
A me manca ancora il verde: domani vado al mercato e spero me l'abbiano procurato!
Belli i tuoi colori Elda,sono simili ai miei...devo ancora fare la foto,oggi provvedo.
questi sono i miei materiali, non so ancora se utilizzerò tutti i colori ma sicuramente lo sfumato sì... comincerò dalle prove con i fiori per capire di che colore fare poi i piedini per abbinarli bene...
p.s.
stavolta lavoro in cotone
Allegato 400191
Colori stupendi Carla, quel rosa è una favola!
Bellissimi i colori di Elda e Carla! :)
Io penso di restare ai colori dell'originale, usando i filati verde e bianco avanzati dalla stella, con l'aggiunta di un pò di giallo e arancio. Al più presto posterò la foto.
:ciao-7:
grazie.....
Elda, il rosa è uno di quelli che non so se riesco ad inserire perchè non è proprio in tinta con lo sfumato, il viola invece è identico... ma vedremo...
So che non avete per niente insistito per la mia partecipazione ;) ma purtroppo questa volta devo dure di no. Ho un po di cose da preparare tra cui un coniglietto per una riffa di pasqua. Entro carnevale devo pure riuscire a realizzare il costume di Elsa del cartoon Frosen per la mia Elisabetta.
Sarà per il prossimo sal
Bellissimi i vostri colori...
io la realizzero' nei colori originali solo che ancora non ho potuto ordinare perche' prima mancavano dei colore alla casa dove ordino e poi ora devo aspettare di tornare da Barcellona in modo che sono a casa per il pacco..
saro' l'ultima a postare i colori ma confido che vada meglio per le prossime tappe :ghignata: (Elda inutile che ci pensi.... non pago pegni !!! ) :ahahah: