Franca... bellissimo il colore del tuo fiore :ok: grazie per il dolce... adoro pere con cioccolata
Laura bella anche la tua Ollie
https://encrypted-tbn0.gstatic.com/i...tVkl9bI3FRhE3t
Visualizzazione Stampabile
Franca... bellissimo il colore del tuo fiore :ok: grazie per il dolce... adoro pere con cioccolata
Laura bella anche la tua Ollie
https://encrypted-tbn0.gstatic.com/i...tVkl9bI3FRhE3t
Ma che brava Laura, complimenti!!
Sta venendo fuori molto bene la tua Ollie, Laura!
Sei molto brava. :)
:amigurumi:
Ecco la mia prima tappa però non voglio chiudere ma lascio filo per continuare testa attaccata al corpo... O almeno ci provo! [emoji6]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Brava Maura!
Allegato 400964 accetto consigli su come evitare i buchi quando faccio il giro di contorno.... dipende gia' dalla lavorazione della foglia (cat per girare?)
a voi la parola... siate sincere :disperazionee:
Sta Ollie mi fa impazzire :disperation::disperation::disperation::disperatio n::disperation:
non so che dirti... mi sembra che hai fatto tutto come si deve...
a me i buchi non si vedono tanto, ma io sto lavorando con colori scuri e colori sfumati, quindi il tutto viene un pò più mascherato. o forse è perchè lavoro molto stretto...
ho riguardato ora le foto dello schema e mi sembra che sul bianco si noti anche lì un pochino qualche buchetto del contorno
comunque hai ragione, fa impazzire abbastanza, io ho dovuto disfare mezzo cappellino e rifarlo con metà dei giri indicati, altrimenti copriva pure gli occhi!!!! ma mi sa che la colpa è della merciaia, mi aveva garantito che filato bianco e colorato n. 5 corrispondevano come grossezza, invece per me il bianco è più sottile quindi la testa è piccolina rispetto a tutto il resto, ed ho dovuto adattare il cappelino... ora ho paura che i fiori risulteranno enormi su quella testolina...
Maura brava! :scimmia-brava:
Lucia anche a me restano dei buchini... poi tiro un po' di qua e tiro un po' di là... e un pochino si sistemano :ghignata: