Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
carlina62
non so che dirti... mi sembra che hai fatto tutto come si deve...
a me i buchi non si vedono tanto, ma io sto lavorando con colori scuri e colori sfumati, quindi il tutto viene un pò più mascherato. o forse è perchè lavoro molto stretto...
ho riguardato ora le foto dello schema e mi sembra che sul bianco si noti anche lì un pochino qualche buchetto del contorno
comunque hai ragione, fa impazzire abbastanza, io ho dovuto disfare mezzo cappellino e rifarlo con metà dei giri indicati, altrimenti copriva pure gli occhi!!!! ma mi sa che la colpa è della merciaia, mi aveva garantito che filato bianco e colorato n. 5 corrispondevano come grossezza, invece per me il bianco è più sottile quindi la testa è piccolina rispetto a tutto il resto, ed ho dovuto adattare il cappelino... ora ho paura che i fiori risulteranno enormi su quella testolina...
Infatti il cappellino risulta grandicello non in senso di larghezza ma di quanto scende sulla testa.... ma non ancora avendo fissato la testa riesco ad aggiustare con l'imbottitura ... ovviamente lavorando con cotone uniforme si nota molta meno che magari da te
hai ragione anch'io ho pensato che su bianco si vede meglio ogni imperfezione che sul colorato... in piu' e' da tempo che non lavoro con cotone... almeno con cotone cosi grosso...
certo e' che spostandosi dal proprio giardinetto, e gli amigurumi in questa misura e fatti a modo lo sono per me, si apre un mondo tutto diverso con mille cose da aggiungere a quanto ne sai gia'
grazie per avermi ascoltato e consigliato :stretta-di-mano:
Citazione:
Ma12ri
Lucia anche a me restano dei buchini... poi tiro un po' di qua e tiro un po' di là... e un pochino si sistemano :ghignata:
Marilena... ed io che pensavo di dover disfare... allore ditelo che basta una tiratina qua e la :ahahah:
-
Citazione:
Lucia59
Marilena.... allore ditelo che basta una tiratina qua e la :ahahah:
:ahahah::ahahah::ahahah:
-
A me non sembra affatto male il tuo lavoro Lucia!
-
A me il cappello sembra proporzionato alla testa, va tenuto bene indietro dove arriva la cucitura del collo alla testa
-
Ragazze se c'è qualcuna che offre un tè, io ho portato la torta! :)
Grazie alla ricetta che ho preso dal Blog di Franca. Vi dirò se è buona...
:pasticciere:
http://i.imgur.com/BlunTO4.jpg
-
Sharon che spettacolo!! Sembra quella di una pasticceria! E brava la nostra Franca che ci da queste ricettine sfiziose!!!
-
Citazione:
elda
Sharon che spettacolo!! Sembra quella di una pasticceria! E brava la nostra Franca che ci da queste ricettine sfiziose!!!
Citazione:
sharon
Ragazze se c'è qualcuna che offre un tè, io ho portato la torta! :)
Grazie alla ricetta che ho preso dal
Blog di Franca. Vi dirò se è buona...
i'ts the time http://www.megghy.com/forum/image/jp...HIeiKCBH//2Q==
grazie del dolce Sharon.... sembra ottima :wooo:
-
-
aoooo
portate pazienza.... prima o poi riusciro' a modificare i post inviati :caffe:
-
Grazie Lucia, una bella tazza di tè e siamo a posto!
Alle nostre Ollie penseremo poi! :ridere6: