brava Maura, io invece sono rimasta ferma, per ora ho un altro impegno ma recupererò
Visualizzazione Stampabile
brava Maura, io invece sono rimasta ferma, per ora ho un altro impegno ma recupererò
Bravissima Maura! Ha ragione Carla, imbottendo l'effetto cambierà!
Ciao a tutte,io ho fatto il cappellino,ma mi sembra un po' grande per la testa che ho ...il filato che ho utilizzato è lo stesso ,per cui non dipende da quello.Qualcuna ha già fatto testa e cappellino...come vi siete trovate?
:lingua-dolce: ho capito volete i dolcetti anche qui :ghignata: :ghignata: http://3.bp.blogspot.com/_Hzovh4UEXa...302_origen.jpg
Grazie x i dolci Franca!
Paola io li ho gia fatti e il cappellino sale giusto giusto sulla testa, sforzando addirittura un po'!
Bella idea Maura , vedrai che riesce bene !
Paola io ho eseguito la testa e il cappello con lo stesso filato e son stata costretta a fare un giro di aumenti in piu' per il cappello o non ci entrava proprio la testa -.-
ho la sensazione che dipenda solo da come lavoriamo e da quanto cede il nostro lavoro inserendo l'imbottitura .
ps: sono ferma a due giri dalla fine del cappello e poi mi mancano tutte le orchidee , ma ho finito il filo bianco che stavo usando ... sabato prevedo un nuovo giro al mercato . ^_^
Paola se il filato è lo stesso il cappello viene giusto.
Grazie Franca! Molto gentile il tuo pensiero! :ahahah: Peccato che mio figlio sia allergico alla frutta secca altrimenti li avrei fatti sicuramente!