Eccomi!! Questi i miei colori....a meno che una volta in lavorazione non faccia qualche sostituzione.
Allegato 444990
Complimenti a Mari che ha finito e a tutte quelle di voi che hanno già iniziato. Presto arrivo anch'io con i miei wip.
Visualizzazione Stampabile
Eccomi!! Questi i miei colori....a meno che una volta in lavorazione non faccia qualche sostituzione.
Allegato 444990
Complimenti a Mari che ha finito e a tutte quelle di voi che hanno già iniziato. Presto arrivo anch'io con i miei wip.
Ecco qui Arianna. Grazie Mary per questo bellissimo sal!!
Wow Elda! Che bella! e che bei bottoncini hai scelto!:stellina-danzatrice
Forza Rox, chi ben comincia è a metà dell'opera
bellissima anche la tua Elda!!!! sta benissimo il botton/fiore sul cappello!!!
io sto finendo i lucchetti e poi la posto...
Wow!!! Mary...Elda...Che meraviglie, le vostre bamboline sono stupende, Elda tu gli hai dato anche un nome fantastica. bellissimi i bottoncini e quello a fiore sul cappello molto carino.
Anch'io se riesco a riutilizzarlo sostituisco il fior e l'ultimo giro del vestito con la lavorazione che avevo fatto per un tappo dei barattolo dei filini di un vecchio sal ufo...barattolo rotto e coperchio inutilizzabile...così se riesco recupero il lavoro qui.
E adesso altro wip...finito il corpo.
Eccomi
Allegato 445006
bellissima anche la tua Carlina.
Ed ecco la mia,ho scelto al posto del cappello una fascetta per non soffocare i capelli spero vada bene lo stesso
Carla e Maria Teresa complimenti per le vostre realizzazioni! Avete personalizzato benissimo, mi piacciono molto entrambe!:scimmia-brava:
Brava a Sonia che procede:occhiolino5:
Maria Teresa complimenti, è bellissima anche la tua!!!
Carla, bellissima bambola, i lucchetti sono venuti molto bene e l'idea è proprio originale.
Maria teresa sono senza parole, la tua bambola mi piace da matti, quella frangetta è davvero splendida!