Visualizzazione Stampabile
-
Grazie Francesca e Zagor!!
Zagor bellissima la tua doll!! molto colorata proprio una figlia dei fiori. La mia è in fase di completamento. finito vestito e le scarpe. Oggi metterò gli ultimi particolari e poi posterò la foto e soprattutto la consegnerò nelle manine di Alice.
-
Bravissima Rox, tutta bella colorata l'hai fatta!
-
Innanzitutto auguri ad Alice e Giorgia!:palloncini-s::torta-candeline:
Rox bellissima la tua doll figlia dei fiori, troppo simpatica!!! Grazie mille per aver partecipato!:orsetta:
Francesca ti aspettiamo!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
zagor
Non riesco a togliere la foto rovesciata.....Mari aiuto...
Rox non lo posso fare, ma non c'è problema, lasciamola pure. Ne ho spostate solo due nel tread delle foto
-
Grazie a tutte per gli apprezzamenti!
Mari grazie a te per aver organizzato questo sal e per essere sempre disponibile.
-
Grazie mille anche da parte di Giorgia, per noi i festeggiamenti sono rinviati a sabato.
-
bravissima Rox, è proprio bella e allegra così colorata la tua doll!!!!!
-
Allegati: 3
Eccomi!! Doll finita proprio proprio ieri...e già data nelle mani di Alice, che la porta a spasso per i capelli, vuole cercare di mettersi il suo cappello e già le ha tolto le scarpette...primi test di resistenza passati.:ghignata:
Alla fine sono riuscita a farle una bocca decente..ho poi modificato un po tutto il vestito non mi piacevano le tasche e non mi piacevano quelle bretelle non mi piacevano ma sopratutto non riuscivo a farle venire in modo decente, perciò ho optato per un vestitino con scollo rotondo.
Grazie a Mary il sal.
-
WOW che meraviglia le vostre bambole! siete bravissime :scimmia-brava:
-
Sonia bella la doll e, mi ripeto, mi piace tanto la capigliatura!