wow che bei lavori state facendo, sono uno più bello dell'altro, e poi che bello vederle tutte diverse secondo la fantasia personale...
io ora vado a rilento a finirla col marito è sempre in giro, vediamo nel pomeriggio...
Visualizzazione Stampabile
wow che bei lavori state facendo, sono uno più bello dell'altro, e poi che bello vederle tutte diverse secondo la fantasia personale...
io ora vado a rilento a finirla col marito è sempre in giro, vediamo nel pomeriggio...
Fiore mi piace moltissimo come hai personalizzato la tua doll! Certo che ne abbiamo di fantasia!:cipensoio:
Io ieri sera sono riuscita a fare i capelli, più tardi vi faccio vedere
Nooooooooo!!!!:disperazionee::disperazionee::dispe razionee: Non so cosa sia successo mentre sistemavo le foto, ma sono sparite tutte!!!!! :disperation: Devo ricominciare da capo!!!:piango:
Non capisco dove sta il problema, ad un certo punto non mi salva più le modifiche.... provo più tardi...
Mille grazie a Elda per il suo tempestivo soccorso! Questa è tutta per te...
https://www.tp24.it/resizer/resize.p...ize=300x250c10
E dopo aver risolto l'inghippo, ecco a voi la mia doll :scodinzolare:
A parte i problemini con il pattern, mi sono proprio divertita a farla!
Madame, il camion della Nutella è molto invitante e la tua bambola bellissima, ottima la scelta dei colori e i capelli sono molto sbarazzini.
Io per la mia alla fine ho optato per le treccine. Mi manca il cappello e ho finito!
Mary, hai fatto una bambolina davvero stupenda!!!!!!! anche i capelli mi piacciono tantissimo...
a me manca solo il fiore sul cappello ed i lucchetti in mano, ma se ne riparla la prossima settimana
Mary è stupenda la tua bambolina, io sono ferma da ieri, sto facendo la nonna a tempo pieno ho la piccolina di mio figlio con la febbre. buon fine settimana a tutte.
Mary, la tua doll è carinissima!! Bravissima![emoji1376][emoji1376][emoji1376]
Buon weekend a tutte! [emoji6]
Inviato da Tapatalk
Grazie ragazze, sono contenta che vi piaccia!:orsetta:Buon fine settimana a voi!
Bella, bella la tua doll Mary
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk