Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 3
Sal amigurumi : BB8
Sono a presentarVi un nuovo sal Amigurumi ^_^
forse non conoscete la mia grande passione per tutta la saga di Star Wars , ma io c'ero ai tempi della principessa leia ^_^
Anche questo nuovo film uscito e' stato un piccolo regalo e uno dei nuovi personaggi mi ha davvero conquistata , il piccolo robot BB8.
In rete ci sono schemi , uno troppo piccolo , uno troppo bruttino, uno enorme ,alla fine ho realizzato questo
Qui : le nostre foto
Partecipanti :
mordicchio
Sharon
tulla
puffin
Pazzzia
Sonia76
bluenady
-
Prima di tutto cara Nadia ti faccio i miei complimenti!!!
Sarei tentata a partecipare, non come fan perchè conosco a malapena i personaggi
dato che mio marito è patito per questa saga e anche mio figlio, quindi lo farei per loro...
Ho solo paura di non riuscire a stare al passo (come è già successo), quindi per il momento ci penso su...
-
E brava Nadia! Anche io ci penso un attimino perché ho molta carne al fuoco! Ottima proposta comunque!
-
P.s. Nadia quali sarebbero le tempistiche?
-
Io lo volevo fare ,ho già preparato i materiali...posso farlo in compagnia?
-
Nadia..io non ho mai visto Star Wars..non mi piace come genere..forse perchè nei primi episodi ero troppo piccola per seguirlo, ma anche con i successivi non mi sono appassionata, ma questo BB8 mi piace..se i tempi non sono strettissimi...posso pensare di farlo...ma se le scadenze sono a breve termine..no mi dispiace come Elda ho veramente tante cose nel mezzo e sono indietro..ma tanto indietro con terminare altri lavori.
-
Il piccolo robot è carino e non mi sembra particolarmente impegnativo.
Anche se ho più carne al fuoco io, che una rosticceria...penso di esserci, Nadia! :)
:ciao-7:
-
Nadia.. ci provo anche io?!?!?
-
eccovi ^_^
intanto grazie a Paola Sharon e Tatiana , certo che lo faremo in compagnia !!
Non lo sapete ma Tatiana e' una new entry dell'uncinetto ^_^ le faccio qui un enorme applauso , ha seguito il corso uncinetto da sola , anche se con l'aiuto di Sonia .
brava brava taty ^_^
-
Poi per le indecise
la realizzazione e' davvero semplice , sono sfere e circoletti ^_^
i tempi .. possiamo prenderceli comodi , aspettiamo una settimana e vediamo se ci sono altre partecipanti e poi partiamo .
Ognuna lo fara' coi suoi tempi ^_^
-
Nadia, ho fatto un attimino mente locale ma non ce la faccio proprio ad essere dei vostri. Ho un corredino da preparare ed è meglio che mi dia una mossa, il tempo corre! Però passerò di qui a vedere i vostri progressi e sono sicura che Tatiana sarà bravissima!
-
Tranquilla Elda ^_^
:tidoilcuore:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bluenady
eccovi ^_^
intanto grazie a Paola Sharon e Tatiana , certo che lo faremo in compagnia !!
Non lo sapete ma Tatiana e' una new entry dell'uncinetto ^_^ le faccio qui un enorme applauso , ha seguito il corso uncinetto da sola , anche se con l'aiuto di Sonia .
brava brava taty ^_^
Citazione:
elda
Nadia, ho fatto un attimino mente locale ma non ce la faccio proprio ad essere dei vostri. Ho un corredino da preparare ed è meglio che mi dia una mossa, il tempo corre! Però passerò di qui a vedere i vostri progressi e sono sicura che Tatiana sarà bravissima!
Caspiterina... e dire che io lo avevo scritto piccino sperando di passare inosservata! Già mi sono butta nell'avventura del "Sal uncinetto per principianti" con l'aiuto, il supporto (insomma l'ho stessate abbestia) di Sonia, Elda e Nadia... Grazie davvero di cuore per la pazienza.
E' in mio primo Sal all'uncinetto... mi ci saccapa da ridere di già!!! Poverine voi!!!!!! Ahahahahha
-
Citazione:
tulla
Caspiterina... e dire che io lo avevo scritto piccino sperando di passare inosservata! Già mi sono butta nell'avventura del "Sal uncinetto per principianti" con l'aiuto, il supporto (insomma l'ho stessate abbestia) di Sonia, Elda e Nadia... Grazie davvero di cuore per la pazienza.
E' in mio primo Sal all'uncinetto... mi ci saccapa da ridere di già!!! Poverine voi!!!!!! Ahahahahha
Non puoi passare inosservata e sono sicura che sarai bravissima!
-
Bel sal :) buon lavoro ragazze.
-
infatti Elda , Taty ha gia' una bella mano precisa riuscira' a fare un BB8 fantastico ^_^
Grazie Annalisa
-
Buon sal ragazze... io vi seguo... senza partecipare perchè devo fare un sacco di cose e non ho molto tempo... devo ancora studiare per il sal centrino della nonna!!! ahahahah
Buon amigurumi!
-
Evvai anche Taty è arrivata al suo primo sal Amigurumi, tranquilla che sei bravissima...e vedrai che ce la farai benissimo, sei brava e veloce nell'apprendere..poi per ogni evenienza ci sono io..maestra di sostegno.
-
Citazione:
elda
:entusiasta::smack!:
-
Ciao sono un' appassionata di star wars e questo robottino è adorabile! :cuore1: Purtroppo sono molto arrugginita con l' uncinetto e temo di non riuscire a tenere il passo. Non sarò dei vostri, ma vi ammireró in silenzio ;). Complimenti!!! :smack!:
-
Ciao puffin
guarda che l'uncinetto e' come la bicicletta ^_^ non si dimentica!
Il soggetto non e' difficile , sono solo davvero due sfere e dei cerchiolini . saresti sicuramente in grado , e non non corriamo , ci prendiamo il tempo che ci occorre : forza coraggio , iscriviti anche tu ^_^
Sonia , allora ti iscrivo ?
-
Citazione:
bluenady
Ciao puffin
guarda che l'uncinetto e' come la bicicletta ^_^ non si dimentica!
Il soggetto non e' difficile , sono solo davvero due sfere e dei cerchiolini . saresti sicuramente in grado , e non non corriamo , ci prendiamo il tempo che ci occorre : forza coraggio , iscriviti anche tu ^_^
Ciao Nadia ok ci provo, è il mio primo amigurumi e spero di riuscire a starvi dietro.....dovrai avere tanta pazienza! :) ;) buona domenica :smack!:
-
benvenuta tra noi Puffin ^_^ inizieremo tra una settimana .
I materiali immagino capirai siano semplici , puoi lavorare con cotone o con acrilici o misti lana , non troppo grossi , qui ci sono solo tre colori , bianco , arancio e grigio.
I due strani occhietti sono due semplici bottoncini neri , che ti conviene adattare come grandezza una volta visto il risultato del pupazzo. all'interno ci sono altri due bottoni un po' grossi , che servono a fare girare la testa e un pezzetto di fil di ferro , puoi usare anche i laccetti da cucina che contengono l'anima in metallo o puoi sosituirlo con un filo robusto .
corroooooooooooooo ad aggiungerti alla lista ^_^ .
-
Nadia ci ho pensato...vorrei partecipare se è possibile!!! ^_^
-
Nadia!!! ci sono anch'io, ho messo un po di ordine sulle cose arretrate..segnami pure ci sono anch'io!!!:give-me-five:
-
Evvai!!!!! Cric e croc all'azione!!!
-
Ma bene Sonia e Romina ^_^
sono felice siate con noi !!!!!!
:give-me-five:
-
Benvenute Romina e Sonia! :)
Chissà quanti bei BB8 verranno fuori!
https://s-media-cache-ak0.pinimg.com...5844a7d90d.jpg
-
Grazie Nadia e Sharon ne sono sicura...io ho già pronto tutti i colori e l'uncinetto.
-
eccomi qui , ho visto che siamo rimaste in poche , in ogni caso vi faro' compagnia anche io , ieri ho regalato il mio prototipo a Matteo , mio nipote . ma sabato lo ha visto mia sorella che vuorrebbe regalarne uno al marito °_° ..
quindi mi rimetto al lavoro anche io ^_^
aggiungo al primo post lo schema ^_^
buon lavoro a tutte !!!
ogni 15 giorni posteremo un avanzamento , ma vedrete che non sara' un lavoro lunghissimo ^_^
-
Ciao Nadia, grazie.
Volevo cimentarmi con il mio primo progettino in cotone, ma il pacco tarda ad arrivare...
Mal che vada c'è una mia amichetta che mi presta l'occorrente... (Sonia è la mia badante ormai!!!)
Appena recupero il necessario inizio... Oddio che ansia.....!!!
-
dai , stai tranquilla tatiana ^_^
e' facile !!
-
Allegati: 1
Questi sono i miei filati. Avanzati da altri amigurumi...:)
:hiya!:
-
grazie Sharon ^_^ colori perfetti !!!
corro a fotografare anche io !
-
ecco anche i miei materiali , avanzi del primo bb8 e altri ami .
-
Adesso anche di badante..bene vorrà dire che se mi va male il lavoro di impiegata..Taty mi pagherai te per guardarti...tanto ho notato che a volte l'accompagnamento ti serve davvero...:ghignata:
Grazie Nadia, appena posso posto la foto anch'io dei niei materiali, dato che ho già i tre colori necessari lo farò di lana.
-
Ciao a tutte appena posso metro anch' io I'll materiale. Ho tutto, ma devo rispolverare il mio uncinetto. Come dicevo è tanto che non lavoro, spero di riuscire a capirci,qualcosa, per ora ho stampato tutto....mah vediamo Buona serata :smack!:
-
Ciao, ecco i miei materiali...acrilico...
-
buongiorno ecco anche i miei materiali.
-
Citazione:
Sonia76
Cencio dice mal di straccio!!!! Ahahahahah