Bene Puffin , ti aspettiamo ^_^
Romina ho gia' postato di la anche i tuoi materiali , avra' colori piu' decisi il tuo BB8 ^_^
Sonia .. non li vedo °_°
Visualizzazione Stampabile
Bene Puffin , ti aspettiamo ^_^
Romina ho gia' postato di la anche i tuoi materiali , avra' colori piu' decisi il tuo BB8 ^_^
Sonia .. non li vedo °_°
grazie Sonia ,vedo anche tu vai con acrilico, ma hai un giallone ^_^
al contrario di Romina che ha un quasi rosso !! ^_^
Si è acrilico anche il mio, ma ormai lavoro con quello che ho a casa e il giallone come lo chiami tu in realtà è un arancione chiaro..è la foto che fatta alla luce artificiale del lampadario di cucina non rende..ho trovato anche il pezzettino di filo di ferro che serve per far girare la testa...
l'ho trovato per caso rovistando in un cassetto...deve essere quello che teneva insieme i cavi del nuovo DVD.
si , quelli sono perfetti , perche' son rigidi ed hanno la gommina intorno ^_^
Ecco i miei gomitoli
Ecco anche i miei colori. È acrilico :) buona serata :)
Grazie Paola e grazie Puffin ^_^
anche voi in acrilico , molto simili ^_^
aspettiamo anche i materiali di Tatiana che dovrebbero esser in arrivo oggi !! ^_^
buon lavoro a tutte !!!!!!
Sono arrivati, nel senso che hanno fatto metà strada. La prima metà è quella dal negozio all'amichetta, poi dovranno andare dall'amichetta alla sottoscritta, ma per questo pranziamo insieme lunedì!!
Hihihi però se vuoi la foto te la giro...
Mi ci scappa da ridere.. il mio primo SAL uncinettoso e comincio con il farmi comprare il cotone e farmi fare la foto dei materiali...
Annamo bbene!!!
dai Tatiana ^_^
non sei un disastro , coraggio che te la caverai benissimo .
e poi mi pare di capire che anche Sonia vuol cambiare materiali ^_^
siete riuscite a partire ? ^_^
io ho eseguito già testa !! dopo posto la foto !!
Si,ho fatto la testa e iniziato il corpo.
Io sono arrivata qui. :)
anche io ho iniziato ho fatto qualche giro del corpo per testare il cotone che avevo preso insieme alla mia amica Tulla, si lavora benissimo e adesso continuo con quello..ormai lo finisco e poi posto la foto anch'io.
Anch'io ho fatto la testa e un cerchietto...
Io davanti ad un piattone di penne radicchio e philadelphia, oggi sono entrata in possesso dei miei cotoni e anche degli uncinetti di diverse misure per iniziare.
Stesera vi faccio la foto dei materiali...
Evviva! Si parte!!!!
Eccomi anch'io ho finito ora la testa. Ci sono delle imprecisioni, ma considerando che sono anni che non prendo in mano l' uncinetto ed è il mio primo amigurumi sono contentissima di essere riuscita a partire! :) :)
Ciao ragazze buongiorno: come promesso ecco la foro dei materiali.
Grazie mille
wow , bravissimeeeeeeeeee
Puffin , hai visto che non si dimentica ?! ora attenta se rimani contagiata dagli amigurumi ,.. faticherai a guarirne !! ^_^
Bello Sharon , sei avantissimo ^_^
e bene Romina !!!
dai che tra poco abbiamo finito tutte !!
tranquilla Taty , eh .. ti aspettiamo ^_^
consiglio per Romina : se anche li fai semplici , aggiungi anche un po' di grigio negli altri cerchietti ^_^
Buongiorno salline...io per questo fine settimana di Pasqua e per me di super relax ho prodotto gran parte dei pezzi di BB8, mi mancano 5 dei 6 dischetti da attaccare al corpo. Allegato 406939 Allegato 406938
Vado... pronte... vado!
Che emozione!!!
Ditemi brava anche se non lo pensate per favore... grazie!!!
Aspettiamo il parere della madrina, ma ame sembra un ottimo lavoro.
Sia quello di Sonia che quello di Tatiana.
:scimmia-brava:
Grazie Sharon!!! Sapevo che potevo contare su di te!!!
:ahahah:
un grande grande BRAVAAA a Tatiana !!! E' il suo primo lavoro ad uncinetto praticamente , e ha una bellissima mano e una precisione invidiabili ! ^_^
complimenti davvero ^_^
E brava anche a Sonia
volevo pero' chiedervi una cosa , avete inserito il gancetto/perno per fare girare la testa ? nella foto di Taty si vede , e tu Sonia ?
Mi sembra manchi solo Paola all'appuntamento di fine mese , tu Puffin vuoi mettere un aggiornamento ? ^_^ , non so come ti chiami accipicchia e non vedo le firme , vado ad indagare ^_^
Romina e tu ?
ecco , ho visto : Rosita ^_^
ed ecco il mio sospeso da 10 giorni °_°
Io non sono riuscita a proseguire,ma mi sono accorta di non aver fotografato il mio wip (ho fatto la testa e iniziato il corpo),domani metto la foto.
Grazie mille Nadia, sono contenta delle tue parole, anche se io ho delle maestre davvero brave e pazienti...
Grazie a Elda e Sonia, che mi sopportano e supportano per tutti i dubbi anche i più sciocchi!!
P.S. Non gli dite niente, mi raccomando, ma me le devo arruffianare che ora ho da fare i dischi!!! Shhhhhhhhhhhh, acqua in bocca!!!
Ho fatto un pezzetto di corpo...se Emma stasera dorme, conto di proseguire...ma la foto domani!!!:dormoalpc:
Ecco il mio piccolino BB8, piccolino si fa per dire ;) É piaciuto tantissimo alle mie bimbe, lo adorano!!!! Sono contenta di averlo finito!!!! Non è perfetto, ma come primo lavoro sono soddisfatta!!!! :D un grazie a Nadia e penso che non sarà l' ultimo!!!! :smack!:
brava brava brava Rosita !!!!!
davvero ben eseguito , si vede che gia' conoscevi l'uncinetto , bellissimo risultato ^_^
sai che abbiamo qui nel forum una sezione apposita http://www.megghy.com/forum/#mondo-amigurumi e li potrai trovare molti altri schemi per poter eseguire altri bellissimi amigurumi ^_^ ed e' possbile ottenere supporto per ogni dubbio .
ottimo lavoro !!!!
bravissime a tutte ^_^
anche io lo ho finito , devo solo cucire gli occhi , stavolta lo faccio come ultimo passaggio , in poltrona non avevo il filo nero sotto mano per cucirli ^_^
pigriziaaaaaa
Bellissimo Rosita il tuo BB8,bravissima.
Ecco il mio wip
Complimenti Rosita! Il tuo robot è bellissimo. :)
Paola, anche il tuo promette molto bene!
:scimmia-brava:
Brava Rosita!
Ho quasi terminato il corpo...purtroppo vado a rilento, la notte non dormo e di giorno mi si chiudono gli occhi...passerà!!!
Appena riesco metto la foto