Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tulla
Grazie mille Nadia, sono contenta delle tue parole, anche se io ho delle maestre davvero brave e pazienti...
Grazie a Elda e Sonia, che mi sopportano e supportano per tutti i dubbi anche i più sciocchi!!
P.S. Non gli dite niente, mi raccomando, ma me le devo arruffianare che ora ho da fare i dischi!!! Shhhhhhhhhhhh, acqua in bocca!!!
fosse solo per l'uncinetto....dì che sopportiamo anche per tutto il resto....:marameo:
-
Allegati: 1
Complimenti Rosita, il tu Bb8 è veramente carino e ben fatto. Brava,
Brava anche a Paola e Romina, io ho terminato tutti i 6 dischetti, ce ne uno che non mi piace molto, non è venuto benissimo, ma non lo rifaccio, vorrà dire che sarà quello che starà sotto e si noterà poco poco. adesso devo mettermi comoda in poltrona come Nadia per cucire tutto...
-
Citazione:
mordicchio
Bellissimo Rosita il tuo BB8,bravissima.
Ecco il mio wip
bellissimo il tuo robotino Paola !! ^_^
tra poco saranno tutti terminati e bellissimi !!!
-
Citazione:
Sonia76
Complimenti Rosita, il tu Bb8 è veramente carino e ben fatto. Brava,
Brava anche a Paola e Romina, io ho terminato tutti i 6 dischetti, ce ne uno che non mi piace molto, non è venuto benissimo, ma non lo rifaccio, vorrà dire che sarà quello che starà sotto e si noterà poco poco. adesso devo mettermi comoda in poltrona come Nadia per cucire tutto...
e brava Sonia !!
ti sono venuti molto bene , tranne forse il piu' semplice ... dai mettilo sotto e sei a posto ^_^ .
E in poltrona eh ... io ... hum..
-
Ecco il mio BB8 finito. :)
-
wow , bellissimo Sharon ^_^
preciso come sempre e perfetto !! Sono davvero felice tu abbia ripreso anche il lavoro all'uncinetto!
brava brava brava !! vedo che i rollins , hanno fatto colpo anche da voi ^_^
e son due gia' finiti !!
forza ragazze !!!!
-
Wow Sharon è bellissimo! Complimenti!!!!
-
Complimenti a tutte...
Sto ancora in alto mare...perdonatemi ma sono davvero molto stanca, faccio un giro al giorno!!!!
-
complimenti Sharon bellissimo!!! :scimmia-brava:
-
ragazze avete avanzamenti ? ^_^
io sono riuscita a finirlo !!!!! ecco il mio BB8 per mio cognato !!