Visualizzazione Stampabile
-
Grazie mille Nadia, sono contenta delle tue parole, anche se io ho delle maestre davvero brave e pazienti...
Grazie a Elda e Sonia, che mi sopportano e supportano per tutti i dubbi anche i più sciocchi!!
P.S. Non gli dite niente, mi raccomando, ma me le devo arruffianare che ora ho da fare i dischi!!! Shhhhhhhhhhhh, acqua in bocca!!!
-
Ho fatto un pezzetto di corpo...se Emma stasera dorme, conto di proseguire...ma la foto domani!!!:dormoalpc:
-
Allegati: 2
Ecco il mio piccolino BB8, piccolino si fa per dire ;) É piaciuto tantissimo alle mie bimbe, lo adorano!!!! Sono contenta di averlo finito!!!! Non è perfetto, ma come primo lavoro sono soddisfatta!!!! :D un grazie a Nadia e penso che non sarà l' ultimo!!!! :smack!:
-
brava brava brava Rosita !!!!!
davvero ben eseguito , si vede che gia' conoscevi l'uncinetto , bellissimo risultato ^_^
sai che abbiamo qui nel forum una sezione apposita http://www.megghy.com/forum/#mondo-amigurumi e li potrai trovare molti altri schemi per poter eseguire altri bellissimi amigurumi ^_^ ed e' possbile ottenere supporto per ogni dubbio .
ottimo lavoro !!!!
-
bravissime a tutte ^_^
anche io lo ho finito , devo solo cucire gli occhi , stavolta lo faccio come ultimo passaggio , in poltrona non avevo il filo nero sotto mano per cucirli ^_^
pigriziaaaaaa
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bluenady
brava brava brava Rosita !!!!!
davvero ben eseguito , si vede che gia' conoscevi l'uncinetto , bellissimo risultato ^_^
sai che abbiamo qui nel forum una sezione apposita
http://www.megghy.com/forum/#mondo-amigurumi e li potrai trovare molti altri schemi per poter eseguire altri bellissimi amigurumi ^_^ ed e' possbile ottenere supporto per ogni dubbio .
ottimo lavoro !!!!
grazie Nadia è stato un piacere partecipare :) vado a curiosare nella sezione ;) buona domenica a tutte :)
-
Allegati: 1
Bellissimo Rosita il tuo BB8,bravissima.
Ecco il mio wip
-
Complimenti Rosita! Il tuo robot è bellissimo. :)
Paola, anche il tuo promette molto bene!
:scimmia-brava:
-
Brava Rosita!
Ho quasi terminato il corpo...purtroppo vado a rilento, la notte non dormo e di giorno mi si chiudono gli occhi...passerà!!!
Appena riesco metto la foto
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bluenady
un grande grande BRAVAAA a Tatiana !!! E' il suo primo lavoro ad uncinetto praticamente , e ha una bellissima mano e una precisione invidiabili ! ^_^
complimenti davvero ^_^
E brava anche a Sonia
volevo pero' chiedervi una cosa , avete inserito il gancetto/perno per fare girare la testa ? nella foto di Taty si vede , e tu Sonia ?
Certo che l'ho messo, si nota poco perchè è di lato sulla sinistra insieme ai fili che ho lasciato nel chiudere il corpo...è anche lunghissimo, ma lo taglierò al momento che attaccherò la testa.