Ti abbiamo aspettato, ma poi si sciupavano....
Inviato dal mio MYA-L11 utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
Ecco qui il mio camino.... devo dare qualche puntino alla "neve" perché con il cotone non sta giù...
Wow Mary, è bellissimo!!!!
Che bello Mari, brava brava brava!
Io ho messo un po' di colla per tenere giù le punte di ghiaccio, altrimenti mi rimanevano tutte spettinate!
Per ora tutto ok ragazze? Avete riscontrato problemi?
Nooo Elda, ma che dici? Intanto prenditela con le altre salline perchè io non ho preso proprio nulla, ti pare che avrei fatto una cosa del genere? https://encrypted-tbn0.gstatic.com/i...a7OsdXbLqPb85T .....ma dico io.....che poca fiducia che c'è in giro!
Rox non fare la furbetta!
Bello il tuo camino, Mary! :D
Ecco qui la foto del mio wip...
Allegato 430086
Brava Fiore, il tuo Babbo prende forma rapidamente!
Grazie colleghe salline!:orsetta:
Fiore bello il tuo babbo!
ho cominciato anch'io con il corpo del babbo, domani metterè la foto. Bellissimi i vostri avanzamenti!!!
Siete troppo brave e veloci. Io neanche ho guardato lo schema. [emoji24][emoji24][emoji24]
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
Francesca stai tranquilla, tempo ce n'è ancora un bel po' e il progetto è abbastanza veloce!
bravissime tutte vedo che state andando velocissime :scimmia-brava::uncinetto:
Che belli tutti questi wip!
Bravissime tutte!
Smack
Grazie a tutte! Adesso sto facendo il camino.
Per le punte di ghiaccio... non so se ho capito... devo fare 8 catenelle (1 mbss nella seconda cat, 1
mb nella terza e quarta cat, 1 mma nella quinta e sesta cat, 1 ma nella settima e ottava cat), saltare 3 maglie della base. 1 mbss, 3 mb, 5 cat ( 1 mbss nella seconda cat. Nelle successive tre cat fare 1 mb, 1 mma, 1 ma)........ o sbaglio? :roll:
Per le punte di ghiaccio fai la catenella e, quello che hai scritto tra parentesi, lo lavori sulle maglie della catenella stessa. Quando ti ritrovi vicino alla base, ti riallacci con una maglia bassissima
Ok grazie! :occhiolino:
Bellissimi i vostri wip.Io non ho ancora iniziato,spero di fare qualcosa tra oggi e domani...Intanto mi metto in castigo da sola [emoji376]
Inviato dal mio HUAWEI LYO-L01 utilizzando Tapatalk
Nessun castigo Paola, sei più che in tempo, il lavoro è veloce!
ecco il mio wip
Allegato 430189
Ecco un altro babbino in arrivo! Brava!:scimmia-brava:
braveeeeee!!!!!!
io ho guardato tra i cotoni invece che tra la lana, e qualcosa è saltato fuori... non saranno proprio gli stessi colori però provo a cominciare...
Brava Carla!
Bene Carla! Sono contenta che hai trovato qualcosa!
ecco intanto il camino
Allegato 430193
Carla, è venuto benissimo! Brava. :ammirazione-miciosa
Ecco il mio babbetto ragazze! E' stato molto bello da realizzare.
che bello Elda!!!!!
Devo ancora cominciare.... [emoji29][emoji29][emoji29][emoji29]
Maura
Che dolce Elda!!!!
Vediamo se oggi riesco anche io a farvi vedere qualcosa... speriamo!
Smack
che bello elda,complimenti!!!
Elda é bellissimo
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk