Che bello,Amedea
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
Che bello,Amedea
Amedea, concordo con quanto hanno detto Elda e Carlina... tu sei stata bravissima!! :bravissima:
Buona giornata a tutte! http://www.partecipiamo.it/natale/gi...topi_gatto.gif
Amedea concordo con le altre salline, per me è venuto bene, tieni presente che sei al secondo e dovresti essere molto soddisfatta, hai fatto il nasino meglio del mio, per non parlare degli occhi...il mio sembra allucinato.
Brava!
Ma certo che ce la farai, è piccolino e si lavora alla svelta!
No no, non sei l'ultima. Cmq si scherza eh! Siamo ancora perfettamente nei tempi stabiliti! [emoji4]
Elda dai......sii buona con le salline...guarda...tutta per te! Così ti distrai un po'......10 secondi? :palla:
http://www.kasanova.it/media/wysiwyg...51f661cb31.jpg
Ah però!! Rox tu sì che sai come "addolcirmi"! :ihihih:
Paola, Francesca forzaaa aspettiamo i vostri babbi natale! :D
http://i2.wp.com/bancodeimagenesgrat...2016/12/30.gif
Bellissima questa gif Fiore! E sì, siamo tutte qui a fare il tifo per Paola e Francesca.
Ma i vostri babbi, care salline, che fine hanno fatto? Ce lo raccontate? Li avete tenuti? Li avete donati? Il mio è sull'albero di Natale ben bene in alto e lontano dalle grinfie di Davide la peste!
Il mio è nel mio angolino degli hobby, con altri ami a fargli compagnia... per ora non è destinato a nessuno, ma non si sa mai...
grazie ragazze. La barba è venuta un pò strana, gli occhi mi sembrano un pò grossi però alla fine è carino.
L'ho messo sotto l'albero di natale, spero lontano dalle grinfie della lupacchiotta!
Il mio babbino l'ho messo in testa alla mia rana " paciosa "
lontano dalle ventose che ha per mano il mio nipotino :ghignata:
il mio sta sopra il presepe in mezzo agli angeli... sacro è profano...
Buongiorno a tutte! Volevo dirvi che è arrivato anche il gemello del mio babbo natale ahahah... :ghignata:
Troppo belli e le foto sono simpaticissime! Brava davvero!!
Fiore hai fatto dei Babbi belli atletici....fanno certe capriole..
Brava che ne hai fatto un' altro e bello pure questo.
Bravissima Fiore! E come sono acrobatici i tuoi Babbi, si vede che si tengono in forma!:ciao-babbonatale:
Grazie mille a voi ragazze! [emoji2][emoji8][emoji8]
Inviato da Tapatalk
Ragazze, voi siete state super. Io per la prima volta non ho portato a termine il lavoro. Troppe cose da fare. Ho intenzione di realizzare questo amigurumi ma purtroppo attualmente non ci sono riuscita. [emoji17][emoji17][emoji17]
Lo lasciamo aperto ancora qualche giorno, ok? Poi però il sal verrà chiuso.
Grazie Elda, purtroppo non riuscirò in tempi brevi. Avevo intenzione di farlo questa settimana ma i miei figli hanno pensato di complicarmi le cose con febbre ed altro. Mi spiace davvero tanto. Lo farò per principio e perché non è da me non mantenere gli impegni ma non ora, purtroppo.
Ragazze, dichiaro chiuso questo sal. Grazie a tutte per la partecipazione, spero vi siate divertite.
Francesca e Paola, in qualsiasi momento vogliate mostrarci i vostri lavori, contattatemi e li aggiungerò alla galleria insieme agli altri!
Alla prossima!!!!
Grazie Elda.[emoji10]
Ragazze, tutte al lavoro QUI!!